Morena Montin è Miss Cittàdellottica Miss Città Murata 2018

L’anteprima di Miss Città Murata 2018 è un successo. Al teatro Palladio una serata di festa. Morena fasciata da Michela Zen del team Elegance Eventi. Cittadellottica ha la sua nuova Miss. Morena Montin va diretta in semifinale. Eleonora Sorato, animatrice della serata. 29 le Miss in concorso.

Cittadellottica il prestigioso negozio di articoli per la vista con sede a Cittadella – Padova, ha la sua nuova Miss, è la giovane Morena Montin di Venezia. Morena, diciannove anni, attualmente lavora come parrucchiera, e nel tempo libero si dedica hai concorsi di bellezza e shooting fotografici, ha ricevuto al fascia da Michela Zen, durate la selezione di anteprima 2018 del prestigioso concorso “Miss Città Murata” svoltasi a Fontaniva in provincia di Padova, presso il teatro Palladio.

Elegance Eventi, l’Agenzia che cura il prestigioso concorso di bellezza Miss Città Murata, condotto dalla bella e brava Eleonora Sorato, punta sui giovani. Come già aveva annunciato da Eleonora, nella finale 2017, in Piazza Giorgione, il 2018 sarà un anno ricco di novità per questo contest di bellezza più rinomato del Veneto.

A cominciare da questa anteprima, una semifinale con data e location ancora da stabilire, una lotteria riservata al pubblico presente durante le selezioni, ed altre novità che saranno svelate durate tutto il tour 2018.

Sabato 25 Novembre sul palco del teatro Palladio, le Modelle in concorso erano ventinove, tutte in grado di aggiudicarsi il podio, ma, la giuria, dopo aver valutato le ragazze nelle due uscite di rito, abito e costume, ha dato il voto in più a Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa – Vicenza, “Miss teatro Palladio 2017”, mentre in seconda posizione Chiara Masiero, diciottenne di Due Carrare -Padova, “Miss Pellicceria Tessarollo”. In terza posizione, per chiudere il podio anche Lumi Simanschi, ventitreenne di Belluno. Lumi, è stata scelta dalla giuria con il titolo di “Miss Equipe Mode”.

Nove in tutto le fasce assegnate, oltre alla veneziana Morena Montin, “Miss Cittadellottica” le altre fasce sono andate a: Ilaria Maren, diciannovenne di Trevignano – Treviso, studentessa di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Ilaria, ha conquistato la fascia di “Miss Matelier Sposa”. Elena Boscarato, diciassettenne di Preganziol – Treviso, che studia all’istituto tecnico economico, la fascia di “Miss Be You”. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia – Padova, studentessa presso il liceo linguistico, la fascia di “Miss Be You Calzature”. Infine per Alice Zanuso, quindicenne di Arzignano – Padova, studentessa nel settore alberghiero la fascia di “Miss S’And Parrucchieri”.

Nella stessa serata sono intervenuti sul palco, le ballerine della scuola di Peggy, la Dance Educational Centre di Tombolo – Padova, che hanno danzato in due distinte occasioni ricevendo tantissimi applausi. Per terminare, poco prima dei risultati anche la simpatica lotteria con i premi messi in palio dagli sponsor. La lotteria era riservata al pubblico presente.

Miss Città Murata è un concorso di bellezza molto apprezzato in Veneto, ed è uno dei più seguiti, in ogni tappa le ragazze che vogliono partecipare sono in gran numero, ma il regolamento del concorso ne prevede solo trenta per volta, guadagnare il gradino più alto del podio è un epilogo molto desiderato da ogni Miss. Eleonora Sorato, straordinaria presentatrice, rappresenta in modo inconfondibile questo prestigioso concorso di bellezza Veneto.

Per Miss Città Murata 2018, al teatro Palladio di Fontaniva, diversi fotografi, da citare Daniele Dalla Vecchia, Mirko Metti, Paolo Stramare, e Nicola Bovo. Presenti in teatro, anche alcuni videomaker , tra cui quello ufficiale di Miss Città Murata, Tarciso Scremin. Sul posto, con le telecamere anche “GidiferroTeam”  il canale YouTube delle “Miss Più belle” Media Partner (non ufficiale di Miss Città Murata ed altri concorsi di bellezza in Veneto).

A breve saranno rese disponibili le prossime date delle tappe, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del concorso, oppure la pagina Facebook di Miss Città Murata, dove trovate tutte le informazioni utili.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Morena Montin è Miss Cittàdellottica Miss Città Murata 2018

  1. Ciao Mario belle donne però le riprese hanno tanti riflessi la luce non è proprio buona ti consiglio un faretto di quelli che illuminano fino a 10 metri. ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *