Morena Montin di Mestre – Venezia, è Miss Solesino 2022

Il titolo di “Miss Solesino”, assegnato al termine di un piacevole spettacolo organizzato dal Comune in Pazza Martiri di Cefalonia a Solesino – Padova, che ha visto la partecipazione di diciotto concorrenti, è andato a Morena Montin ventiquattro anni di Mestre – Venezia, social media manager.

La classifica ha poi visto posizionarsi al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Esther Ampadu, diciannovenne di Riviera Berica – Vicenza, cameriera. Terza classificata Benedetta Suraci, diciannove anni di San Bonifacio – Verona, studentessa. Al quarto posto Martina Lucchini, ventidue anni di Legnago – Verona, infermiera. Quinta classificata Linda Martini, di Cadoneghe – Padova, diciottenne, studentessa al liceo di Scienze Umane. Al sesto posto Jenny Bevilacqua, ventidue anni di Chiampo – Vicenza che lavora in un’azienda meccanica.
Ospite della selezione a Solesino, Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto” pre-finalista nazionale di “Miss Italia 2021”.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

La selezione, è stata coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione e presentata da Michele Cupitò.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 18 settembre 2022) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

A Solesino anche “GidiferroTeam” per le riprese filmate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.