Mogliano Veneto, sesso in macchina al tennis club

Mogliano Veneto, sesso in macchina al tennis club La notizia è stata pubblicata qualche giorno fa dal quotidiano locale “la Nuova Di Venezia”. Evidentemente il caldo di questi ultimi giorni ha fatto salire la libido a più di qualche persona, che assalite dal desiderio di fare l’ amore trovano “buono” qualsiasi posto per farlo anche se in pieno giorno. Il fatto è accaduto a Mogliano Veneto in provincia di Treviso al centro dell’ attenzione in questi ultimi mesi perché il Sindaco Giovanni Azzolini sta portando avanti una “battaglia” per un referendum sull’apertura delle “case chiuse”. 
Una coppia “un po’ attempata”  (oltre i 60 anni), nel primo pomeriggio di qualche mese fa (ma solo ora la è trapelato) decide di fare sesso in via Colelli una laterale di via Ronzinella, dove ha sede il Tennis Club di Mogliano, evidentemente a far scattare la molla del desiderio è stato il grande caldo che a quell’ora era al picco massimo.
Ovviamente la loro presenza non è passata inosservata, difatti una donna uscendo proprio dall’impianto sportivo nota i due tutti nudi in atteggiamenti “equivoci” e chiama le forze dell’ordine che arrivano immediatamente, probabilmente per la grande situazione d’ imbarazzo i due “amanti” decidono di scappare ma vengono fermati poco lontano dal luogo dove si stava consumando il rapporto sessuale, e si beccano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Con tutta probabilità, e, per il modo in cui si stava “consumando” il rapporto sessuale, scatterà anche una multa da parte della Polizia Locale, che in base al nuovo regolamento potrebbe applicare la cifra massima che si aggira intorno ai 500 euro.
Questo nuovo episodio legato al “sesso fuori casa” potrebbe segnare un punto a favore del Sindaco di Mogliano Veneto che da anni si batte contro la prostituzione (anche se questo caso è diverso) lungo le strade del “suo” comune, famosi sono ancora i cartelli fatti sistemare proprio dal primo cittadino lungo la strada principale che attraversa Mogliano Veneto e che vietano le prestazioni sessuali di qualsiasi natura.
Ma cosa ne pensate dei due “amanti” focosi oggetto del post? Fatecelo sapere! Grazie.

2 thoughts on “Mogliano Veneto, sesso in macchina al tennis club

  1. Signori, quando arriva il desiderio ogni posto è buono, comunque potevano trovare qualcosa di più appartato!

  2. Certo cher si potevano trovare un posto migliore, magari un’ albergo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *