Modella per un Giorno: in piscina la Grotta, trionfa Rachele Caldara

Rachele Caldara, la giovane modella del Lido di Venezia torna a far parlare di se e lo fa con il primo posto ottenuto sabato venticinque Luglio a Zelarino – Venezia. “Miss La Grotta” questo il titolo in palio che si sono contese le 21 ragazze nella selezione del concorso di bellezza di “Modella Per Un Giorno” di cui organizzatrice è Manola Tabacco.

La serata iniziata alle ore 20:30 con la splendida Chiara Perale, impeccabile presentatrice di tutti gli eventi di Modella per un Giorno”, con la kermesse che ha visto le splendide ragazze sfilare lungo tutto il perimetro della piscina prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno, le 2 uscite erano valide ai fini della classifica finale. In seguito le Miss si sono trasformate in vere Modelle sfilando con in capi d’abbigliamento cerimonia e casual di Francesca Simoni abbigliamento, I favolosi abiti di “Be You Cittadella”, Infine con la moda mare di “Charlotte abbigliamento”

Sei le fasce assegnate nella serata, andate rispettivamente a: Rachele Gavagnin, “Miss Campello Marine”. Susanna Milosavljevic, “Miss Delta”. Katia Moro, “Miss Edil Mestrina”. Aurora Maglione, “Miss Venezia Moto”. Anastasia Nicoletti, “Miss Francesca Simoni Abbigliamento”. Rachele Caldara, “Miss La Grotta”. Nuova fascia speciale a Erica Di Stefano, “Miss Tik-Tok”. I voti alle ragazze sono stati dati da una giuria scelta accuratamente dallo staff. , di cui presidente erano: Antonella Montefusco e Francesca Dal Moro.

Ospiti della serata, La brava e bella cantante Eleonora Quinci e la Scuola di Ballo “La Mamita”.

Media Partner della serata: Fioreria Orchidea Blu. Vodafone Marghera. Me Magazine. Grafiche Tre. Francesca Simoni abbigliamento. BeYou. Mitryl Gioielli di Francesca Brollo. Venezia Moto. Gidiferroblog. Edil Mestrina. Delta. Campello Marine. Qual Buon Vento. Charlotte Abbigliamento.

L’organizzazione ringrazia: Mickel e Federico. Per le riprese video Alberto Bevilacqua.

Come consuetudine oramai da diversi anni, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪”, “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) hanno realizzato foto e filmati dell’intera serata. Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimo appuntamento con “Modella per un Giorno” sarà sabato 29 agosto con la prima selezione di un’importante concorso nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *