Model Casting: Fashion Lady Eventi ai Castelli di Giulietta e Romeo

Nella location degli innamorati più famosi d’Italia, Romeo e Giulietta, ritorna la moda con la Fashion Lady Eventi., di Giulio Romi. Il Casting Call, che si è tenuto domenica 16 Maggio ai Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore – Vicenza, ha visto un numero considerevole di ragazze e ragazzi presentarsi davanti ad una commissione esaminatrice che li ha valutati attentamente uno per uno.

Le giovani “Leve” sia donne che uomini, che si accingono per la prima volta a calcare le passerelle della moda, per nulla impacciati, hanno superato il test della “prima volta” sfilando prima in costume da bagno e successivamente in abito elegante. Al termine della sfilata prova, seduti davanti alla commistione formata da personalità del settore moda, tra loro imprenditori, stiliste,  modelle e fotografi, hanno ricevuto un attestato di partecipazione e la prima valutazione verbale. Successivamente, gli stessi saranno ricontattati per la valutazione definitiva.

All’interno del Casting anche 2 sfilate di Moda, la prima a cura di Roberta Mellone, del brand “le Particulier” che ha portato in scena una serie di vestiti dal suo negozio di Vicenza, presentando poi due abiti e due costumi da bagno esclusivi, disegnati e realizzati interamente da lei. Jessica Spiga, stilista piemontese ha presentato 3 sue creazioni sartoriali, tre abiti fatti con colori e stoffe estive. Entrambe le stiliste hanno ricevuto numerosi applausi. Vera Zivkovic, del negozio “I Fiori di Vera” ha omaggiato tutti i partecipanti con creazioni floreali e rose.

Applaudita anche la nostra Giulia Urbinati, che nel contesto ha ricevuto un premio, un bouquet di fiori offerti da Giulio Romi.

I prossimi appuntamenti con la Fashion Lady Eventi saranno domenica 13 Giugno presso il parco acquatico “Pico Verde” a Sommacampagna – Verona e venerdì 25 Giugno a Villa Italia – Padova. Fotografo ufficiale del casting, Fabio Gottardo.

Non poteva mancare all’appuntamento con la Fashion Lady Eventi, ai Castelli di Giulietta e Romeo “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi, che hanno realizzato foto filmati ed interviste del Casting.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcuni eventi. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *