Miss Venice Beach al via il tour 2018

E’ tutto pronto, Elisa Bagordo non lascia nulla al caso. Bello, perfetto in ogni sua singola selezione. E’ Miss Venice Beach è in questo 2018, sarà più spumeggiante del solito. In serbo tante sorprese, oltre alle località balneari più esclusive del Veneto, a Miss Venice Beach si scelgono le ragazze più belle da portare in passerella e successivamente in finale, nella prestigiosa location del Casinò di Venezia presso lo storico palazzo di CA’ Vendramin Calergi.

Qualche cenno sulla storia di questo contest di bellezza. “Il concorso è nato nel 2011 con il nome di “ Miss Venezia” da un idea di Angelo Forestan ed Elisa Bagordo in quanto mancava una miss che rappresentasse la città veneziana perla dell’Adriatico nel mondo. Ebbe subito un forte richiamo e prestigio grazie al coinvolgimento di note aziende del territorio e al sostegno della stampa, la prima vittoria andò alla giovane mestrina Beatrice Trabujo a bordo di Msc crociere.

Il 2012 fu un anno di cambiamenti e conquiste, la show girl e conduttrice Elisa Bagordo prende le redini del concorso e lo trasforma in un format internazionale cambiandone il nome in quello attuale “Miss Venice Beach” e aprendo le porte a tutte le ragazze italiane e straniere in vacanza nelle nostre spiagge, promuovendo cosi la bellezza a 360° non solo quella delle miss ma anche del territorio e dei suoi prodotti abbinando all’evento il programma tv “tra città e sapori”. Vincitrice di questa edizione l’elegante trevigiana Debora Dorigo seguita dalla domenicana Deborah De Souza. Dal 2012 viene realizzato il primo calendario di Miss Venice Beach e il concorso diventa un appuntamento fisso per tutte le località balneari.

Le stagioni successive si tingono d’oro nella splendida cornice della terrazza panoramica dell’Hotel Danieli di Venezia vengono premiate la friulana Angela Brescia vincitrice del 2013, l’affascinante Melissa Rizzetto nel 2014 e la vulcanica Linda Pani MissVenicebeach2015; dopo 5 stagioni il concorso è al suo apice ma si rinnova e stupisce ad ogni edizione. Sul palco ad accompagnare le miss con le ricette della bellezza a base di prodotti locali grandi Chef quali Carmine Giovinazzo da Masterchef e Annamaria Pellegrino di Geo&Geo.

L’edizione 2016 è ricca di fascino e colpi di scena, le miss oltre ad essere belle sono sempre più talentuose, vince l’ambita corona Mi.May e lo scettro in vetro di Murano realizzato dalla scuola del vetro Abate Zanetti la sensuale Federica Driusso che passa poi il titolo alla bella Aurora Arrigoni MissVeniceBeach2017 in carica ed incoronata lo scorso settembre nello storico palazzo Vendramin Calergi affacciato sul Canal Grande, sede del Casinò di Venezia.” Fonte Miss Venice Beach.

Le piazze delle località balneari più belle, è li dove si tengono le straordinarie selezioni di Miss Venice Beach. Le date: venerdì 6 Luglio Jesolo – Piazza Milano. Venerdì XIII Luglio Caorle – Piazza Matteotti. Venerdì 20 Luglio Bibbione – Piazza Fontana. Venerdì 27 Luglio Sottomarina – Piazzale Italia. Venerdì 3 Agosto Rosolina Mare – Piazzale Europa. Finale Domenica 9 Settembre – Venezia CA’ Vendramin Calergi. Le iscrizioni potete farle direttamente sul sito del concorso www.missvenicebeach.net/iscrizione.php

“Gidiferroblog – GidiferroTeam” Saranno presenti per seguire e registrare a video tutte le tappe del concorso (compresa la finale) Gidiferroblog su Facebook – Gidiferroblog su Twitter

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

il filmato si riferisce alla prima parte della Finale 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *