Miss Venice Beach 2020: la decima edizione inizia da Caorle

Dopo il fermo forzato di diversi mesi si ritorna in passerella, ed uno dei concorsi di bellezza più attesi dell’estate veneta. Miss Venice Beach”, si prepara a festeggiare il decimo anno di vita.

Dieci anni di successi, come racconta l’ideatrice e presentatrice Elisa Bagordo, nota showgirl veneziana. Elisa, che sta preparando in ogni dettaglio questa edizione 2020, vuole riportare nelle più note località turistiche del litorale Veneto, la bellezza, l’eleganza, la classe, l’allegria e simpatia delle splendide ragazze che si contenderanno questa decima edizione.

Già partita l’ascrizione per la sfida tra i fotografi che si contenderanno a “colpi di clic” la realizzazione del calendario 2021e l’iscrizione delle ragazze che parteciperanno alle varie tappe.

Sarà la Città di Caorle ad aprire questa 10th edition. La prima selezione si terrà venerdì 17 Luglio in Piazza Matteotti, a seguire le altre tappe sempre nelle più prestigiose località balneari del Veneto.

Sarà una decima edizione con il “botto”. Elisa Bagordo annuncia diverse novità, ma quest’ultime sono ancora da svelare. Come di consueto, oltre alle varie fasce offerte dagli sponsor di tappa, ci saranno alcune fasce speciali che saranno consegnate nella serata della finale.

Miss Venice Beach, oltre a valorizzare la bellezza e il talento delle ragazze che partecipano al contest, promuove anche il territorio Veneto, con varie attività collaterali che si terranno nell’ambito del food e dell’ambiente.

Per le ragazze che vogliono partecipare a concorso estivo più “In” del Veneto, l’iscrizione è gratis basta collegarsi al sito web ufficiale del concorso e fare l’iscrizione. Stessa cosa vale per i fotografi che vogliono provare l’esperienza di realizzare il calendario.

Anche in questa decima edizione, oltre ai numerosi media partner che seguono il concorso dall’inizio, sarà presente anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”, “Gidiferroblog✪ e GDBMagazine✪ con Mario Bonesi e la splendida Giulia Urbinati ✪ , che realizzeranno foto, filmati e Backstage di tutte le tappe compresa la finale di Settembre e successivamente seguiranno le ragazze che si aggiudicheranno le fasce nelle attività richieste dagli sponsor.

Si inizia il 17 Luglio a Caorle, per Miss Venice Beach l’attesa è finita. La decima edizione sta per cominciare. Vi aspettiamo. Non mancate.

3 thoughts on “Miss Venice Beach 2020: la decima edizione inizia da Caorle

  1. Ciao, bel concorso ho provato a partecipare ma non sono riuscita ad entrare.

  2. Non proprio azzeccata l’idea di terminare sotto la pioggia ma comunque bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *