Miss Venice Beach 2020 e la prima finale a reality show. Bellezza e talento invadono Sottomarina

25 le bellissime concorrenti in gioco che tra lezioni, prove e divertimento si contenderanno il titolo di Miss Venice Beach indossando l’inestimabile corona e scettro in vetro di Murano realizzati dal maestro vetraio Gabriele Urban in collaborazione con promovetro.

Un full immersion nel mondo dello spettacolo per le miss in gara ospiti nella bellissima location del Mosella Suite Hotel di Sottomarina, impegnate ogni giorno nel seguire lezioni e corsi. Una scuola a tutti gli effetti quella che l’organizzazione del concorso ha messo in piedi per concludere la decima edizione del contest ripresa dalle telecamere di Cafetv24 in onda sui social e sul canale 95 del digitale terreste. Un esperienza emozionante ed educative per le finaliste che si sono guadagnate un posto in passerella.

Ben 125 ragazze da tutto il nord-est si sono iscritte al concorso per mettersi in gioco e partecipare a questa super occasione di finale. Come ricorda la patron e conduttrice del talent Elisa Bagordo questi concorsi dovrebbero segnare i primi passi per ogni miss nel mondo della moda, un modo per realizzare i propri sogni ed iniziare davvero a capire quale percorso si vuole intraprendere in questo settore, non sono tutti uguali e per affermarsi bisogna arrivare preparati ecco perché l’idea di realizzare questo reality-scuola con dei professionisti del settore che insegneranno alle miss i trucchi del mestiere e prepareranno ognuna di loro al massimo per affrontare al meglio ciò che gli si presenterà di fronte come casting, lavori ect…

Con questa esperienza le ragazze si porteranno a casa un pacchetto completo tra portamento e beauty con il make up artist Omar Turrini e la QM Accademy per l’hair style, le registrazioni degli spot tv dedicate al food e ai viaggi a bordo delle jeep di Campello Motors e le professional bike firmate Dynatek e un book fotografico grazie alle foto realizzate dai fotografi Paolo Stramare e Cristian Pizzi vincitori del contest fotografico del 2019 e 2020.

Le 25 concorrenti sono state selezionate nelle serate in tour sulle spiagge Venete Caorle, Jesolo, Bibione e Rosolina Mare. Giudicate non solo per la loro bellezza ma anche per il loro talento e capacità, la miss di oggi non è più la bella ragazza della porta accanto ma colei che sa destreggiarsi in ogni occasione intelligente e intraprendente che parla le lingue e magari sa ballare che ha la voglia di imparare e non si tira mai indietro insomma una vera show girl!

Ecco le 25 finaliste che vedete in foto: nella prima tappa di Caorle Irene Cappelletti “Miss Diamante” 17 anni Vicenza, Nicole Renosto “Miss Eywa Sport&Spa” 14 anni Roncade -Treviso, Elena Pamio “Miss Pareus” 18 anni Salzano – Venezia, Alessia Semenzato “Miss Campello Motors” 20 anni Campalto – Venezia, Alessia Gaiani “Miss Coraya” 17 anni Camposampiero – Padova.

Nella seconda tappa di Jesolo: Susanna Milosavljevic “Miss Leonardo Gioielli” 19 anni Mogliano Veneto – Treviso, Matilde Barison “Miss Osmowall” 18 anni Padova, Giada Da Rugna “Miss Consorzio Sigillo Italiano” 19 anni Fonzaso – Belluno, Greta Vanin “Miss Campello Motors” 15 anni Zero Branco – Treviso, Anna Volpato “Miss Coraya” 18 anni Campodarsego – Padova.

Terza selezione di Bibione: Aurora Maglione “Miss Bibione Thermae” 22 anni Dolo – Venezia, Sara Mondin “Miss Bibione Spiaggia” 21 anni Malo – Vicenza, Sara Piccione “Miss Consorzio Sigillo Italiano” 17 anni Dolo – Venezia, Shannon Brousset “Miss Campello Motors” 20 anni Jesolo – Venezia, Danisha Fernando “Miss Coraya” 17 anni Verona.

Quarta tappa a Rosolina Mare: Anastasia Nicoletti “Miss VoiSola Bikini” 16 anni di Padova, Aisha Trevisiol “Miss Osmowall” 16 anni Eraclea – Venezia, Marzia Colonna “Miss Consorzio Sigillo Italiano” 18 anni Vigodarzere – Padova, Giulia Pavarin “Miss Campello Motors” 17 anni Rovigo, Carlotta Callegaro “Miss Coraya” 17 anni Monselice – Padova.

Non potevano mancare le fasce speciali che hanno permesso a Benedetta Tomasin “Miss Talent” 16 anni Mareno di Piave – Treviso, Giulia Pampagnin “Miss Social” 17 anni Padova , Veronika Scotton “Miss Gazzettino” 16 anni San Doná di Piave – Venezia, Jennifer Sordon “Miss CafèTV24” 22 anni Visnà di Vazzola – Treviso, Camilla Baldini✪ “Miss GidiferroTeam✪ ” 19 anni Pontelongo – Padova di partecipare alla finale.

La serata della finalissima è in programma a bordo piscina dell’Hotel Mosella per venerdì 11 Settembre una cena di Gala con i prodotti del territorio che hanno accompagnato il tour per tutta l’estate come la carne a marchio Sigillo Italiano, i formaggi tesori unici della Latteria Soligo, i prodotti dell’ortomercato di Chioggia con il radicchio igp e i buoni del mare Coraya.

A seguire il tutto anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪”che, con il suo team promuoverà in diretta sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” la serata. Per l’occasione, “GDBMagazine✪“, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Appuntamento quindi a venerdì 11 Settembre al Mosella Suite Hotel. Bellezza e talento, “invaderanno” Sottomarina.

Il filmato si riferisce alla tappa di Bibione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.