Miss Venice Beach 2016 – Giulia Gioia di Mestre, vince a Rosolina Mare

Un trionfo a Rosolina Mare, in Piazza Europa una serata speciale. Oltre tremila persone per la quarta selezione. Spettacolo e bellezza a Miss Venice Beach. La brava e bella Giulia Gioia scelta dalla giuria come “Miss Bagghy”.

Miss Venice Beach 2016 Giulia Gioia di Mestre vince a Rosolina gruppoSerata davvero speciale Venerdì 22 Luglio a Rosolina Mare, a fare da suggestiva cornice alla quarta tappa di Miss Venice Beach 2016, l’anfiteatro di Piazza Europa, dove, quattordici splendide “madre natura” si sono contese le penultime 4 fasce per entrare a far parte delle ventuno fortunate finaliste dell’evento “Miss Venice Beach 2016”. Si porta a casa la corona Giulia Gioia, 17 anni di Mestre, con il titolo di “Miss Bagghy” ad incoronarla l’imprenditore Nicola Mattiazzo.

Al secondo posto Giulia Di Gerlando di Monza con il titolo di “Miss Coraya”, terzo posto per Aurora Tavella 17 anni di Favaro Veneto con il titolo di “Miss Paradise Beachwear”. Quarta posizione per Elisa Bellocchi, 15 anni di Mestre, “Miss Il Caseificio di Roncade” fasciata dal titolare Fabio Bettiol.Grande successo per il cooking show diretto da Carmine Giovinazzo ex concorrente di “MasterChef Italia”, seguito dai finger food all’interno del “Villaggio delle Miss” serviti al pubblico a base di delizie del mare firmate “Coraya”, carne di altissima qualità dell’azienda “Dimensione Carne” e i prodotti caseari de “Il Caseificio di Roncade”. Ad accompagnare le gustose creazioni birra “Leffe” e il prosecco “Ca’ del Sole”, insomma un menù completo per tutti i gusti.

Le 4 uscite delle Miss sono state intervallate dalla splendida voce di Lisa Fabris cantante quindicenne che ha estasiato il numerosissimo pubblico di Rosolina Mare.

La splendida Elisa Bagordo con professionalità ed eleganza ha condotto la serata. affiancata dalla sorridente e frizzante Linda Pani “Miss Venice Beach 2015”, anche lei in veste di madre natura.

La giuria della serata era composta da Michele Grossato, presidente della proloco, Stefano Gazzola, Assessore all’ambiente e lavori pubblici, Luca Crepaldi giornalista de “Il Gazzettino” media partner del concorso e Fabio Bettiol titolare de ”Il Caseificio di Roncade”.

Le ragazze hanno sfilato con i pantaloncini vintage della boutique “Gigi abbigliamento”, i coloratissimi costumi “Paradise Beachwear” e la nuovissima collezione AW 16/17 firmata “Terrin” delle borse-gioiello “Bagghy”. Per l’ultima sfilata con tema terra e il voto interpretazione le ragazze hanno indossato variopinti vestiti e fiori tra i capelli grazie alle acconciature del salone “On the edge” di Federica Braghin di Porto Viro. Sempre presente il personale della sicurezza dell’azienda “Securvigilar” a cui viene lasciato in custodia lo scettro in vetro di murano firmato “Abate Zanetti” partner dell’evento.

Altri 2 i fotografi in gara che si sono contesi la creazione del calendario di “Miss Venice Beach 2016”, Alessandro Vasta e Andrea Broglio. Presente anche Christian Piovan, il fotografo vincitore dell’edizione 2015.

La finalissima della sesta edizione che si terrà domenica 7 Agosto nello storico palazzo veneziano Ca’ Vendramin Calergi sede del Casinò di Venezia. Ricordiamo però il concorso online su www.missvenicebeach.it dove poter votare la vostra Miss preferita; infatti, una di loro si aggiungerà alle 20 finaliste di selezione, con il titolo di “Miss Gazzettino di Venezia”. Per una di loro si potrà avverare il sogno di una finale da favola.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *