Miss Venezia Moto 2019 nei circuiti l’ombrellina sarà Ilaria Bernardi

Per la veneziana Ilaria Bernardi è di nuovo un successo. Ilaria, classificatasi al primo posto proprio qualche mese fa in un’altro evento di “Tu Modella Per Un Giorno” il contest di bellezza di Manola Tabacco, fa di nuovo centro e sale sul gradino più alto del podio nella selezione a tema “Ombrelline” di “Miss Venezia Moto 2019”. Ventitré le splendide ragazze che si sono presentate per partecipare a questa selezione speciale che, ogni anno riscuote un ottimo successo.

Scenografia a tema con tre moto davanti alla passerella e la brava e bella Chiara Perale che ha presentato l’evento hanno dato alla serata di venerdì 15 Marzo un’enfasi maggiore. Le ragazze ottimamente coordinate dall’instancabile Manola Tabacco hanno dapprima sfilato davanti ad una 1^ giuria con gli splendidi abiti di BeYou di Cittadella e in seguito con il proprio costume da bagno. Queste le uscite valide per la classifica che “riduceva” le 23 ragazze a 15. Quest’ultime hanno successivamente sfilato con abbigliamento da “Motor Bike” per guadagnarsi un posto tra le 5 fasciate, dove, la vincitrice è risultata Ilaria Bernardi vent’anni di Favaro Veneto “Miss Venezia Moto 2019” premiata da Fabio Minto di Venezia Moto. In seconda posizione Alessia Semenzato ventenne di Campalto “Miss R&B Racing” fasciata da Roberto. Sul terzo gradino del podio la diciassettenne Asya Fregnan di Jesolo “Miss Team Su Di Giri” premiata da Denis Genovese.

Altre 2 fasce speciali sono state date dalla giuria a Rachele Caldara quindicenne di Venezia 4^ classificata, con il titolo “Le Miss Più Belle” di Gidiferroblog, premiata dal Modello Denis Bergamin. In quinta posizione la ventenne veneziana Alessia Alberti “Miss Social Tu Modella Per un Giorno” premiata da Matteo Masiero.

Le 5 finaliste della selezione Miss Venezia Moto saranno ospiti al “porte aperte” il 30 e 31 Marzo come immagine presso il Salone Venezia Moto a Mestre.

Media Partner della serata Me Magazine, TV Cafè 24 e Gidiferroblog. Fotografo ufficiale dell’evento Paolo Pulese, con la partecipazione di Renato Flamini. Videomaker Alberto Bevilacqua dell’Agenzia “Tu modella Per un Giorno”. Presente anche Mario Bonesi di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”.

Prossimo appuntamento con gli eventi ufficiali di “Tu Modella Per un Giorno” sarà sabato 6 Aprile con la finale di “Miss MioClub” a Dolo – Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *