Miss Venezia M9, Alice Mocenni di Mestre tra le finaliste nazionali

La Baia di Forte Marghera a Mestre ha accolto, ieri sera, le sedici candidate al titolo speciale di “Miss Venezia – M9”.

Vincitrice del titolo in palio, che le consente l’accesso alla finale nazionale di “Miss Italia”, in diretta venerdì 6 settembre su Rai Uno, la ventenne Alice Mocenni di Mestre – Venezia.

Alice è diplomata all’Istituto Tecnico Turistico, fa volontariato presso l’Associazione “Baskin” di Mestre – Venezia, facendo da tutor a ragazzi disabili.

L’elezione è stata preceduta, nel pomeriggio, da una interessante visita al M9, il museo multimediale del ‘900 dove le concorrenti hanno potuto approfittare di una visita con guida che ha illustrato le peculiarità delle opere esposte.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto le sedici candidate protagoniste di sfilate in abito, body e, per omaggiare gli ottant’anni di “Miss Italia”, con costumi da bagno d’epoca originali degli anni ’50 e ’60; le sfilate sono state intervallate da esibizioni musicali del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax”.

L’attenzione, ora, si concentra sulla finale di “Miss Veneto” in programma, martedì 20 agosto (ore 21.00), in Piazza Aurora a Jesolo -Venezia, in quell’occasione sarà anche assegnato il titolo di “Miss Cinema Veneto”.

Non è mancato all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Greta Nordio, che seguono Miss Italia Veneto 2019.

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” si svolgeranno a Mestre (Museo M9) e Venezia a partire dal 26 agosto; il 6 settembre, su Rai Uno, si terrà a Jesolo la finale nazionale con ben 80 Miss!

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte Miss Italia Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *