Miss Veneto 2022, è Anna Tosoni di Verona

Anna Tosoni ventitré anni di Verona, studentessa di “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia, si è aggiudicata ieri sera in Piazza Aurora a Jesolo – Venezia, il titolo di “Miss Veneto” valido per l’ammissione alle prefinali nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”!

Anna è arrivata alla finale di “Miss Veneto” vincendo il titolo di “Miss Ascom Padova” al Palascom in Fiera Campionaria a Padova nel mese di maggio e si è aggiudicata poi la fascia regionale di “Miss Sport Givova Veneto” al “Mirano Summer Festival” a Mirano – Venezia, nel mese di luglio.

Numerosissimo il pubblico presente in piazza che ha dimostrato con applausi il gradimento dello spettacolo piacevole e coinvolgente, organizzato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Veneto e dalla Città di Jesolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, che ha visto la partecipazione di trentasette concorrenti che hanno sfilato con il body ufficiale del concorso, abbigliamento sportivo “Givova” e costumi da bagno.

Le varie sfilate sono state intervallate da esibizioni della cantante Nicole Vioto e della coppia di ballerini Sara Livieri e Patrik Zavarise.

Il momento della premiazione ha visto poi sul palco l’Assessore del Comune di Jesolo, Martina Borin con Nicole Cogo “Miss Veneto 2021”.

Nel corso della serata sono stati assegnati anche i titoli di “Miss Eleganza Veneto” a Beatrice Rossi, diciannove anni di Valdagno – Vicenza, studentessa di lingue moderne e di “Miss Social Veneto” a Sara Pilla, ventiduenne veneziana, gondoliera.

A questo punto la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia sarà così composta: “Miss Veneto”: Anna Tosoni di Verona; “Miss Eleganza Veneto”: Beatrice Rossi di Valdagno – Vicenza; “Miss Cinema Veneto”: Beatrice Bassan di Mira – Venezia; “Miss Sorriso Veneto”: Lucia Lorenzin di San Giorgio delle Pertiche – Padova; “Miss Social Veneto”: Sara Pilla di Venezia; “Miss Sport Givova Veneto”: Yassine Gueye di Venezia (subentrata ad Anna Tosoni dopo la sua vittoria a “Miss Veneto”); “Miss Miluna Veneto”: Aurora Businaro di Campolongo Maggiore – Venezia; “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”: Beatrice Dallan di Asolo – Treviso e “Miss Kissimo Biancaluna Veneto: Veronica Canova di Ponte San Nicolò – Padova.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

A Jeolo, in Piazza Aurora, anche “GidiferroTeam” per le riprese filmate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.