Miss Val Rendena 2018 al via le selezioni online

A Strembo, bella cittadina del trentino, situata a circa 560 metri sul livello del mare, è in arrivo l’edizione 2018 di Miss Val Rendena. Tanti gli appuntamenti in programma, l’evento di spettacolo e bellezza che si terrà negli ultimi giorni di Luglio, è solo una delle tante “ciliegine sulla torta” che l’organizzazione di Sandro Ducoli è in grado di dare. Nel contesto sono in programma diversi eventi sportivi.

Sabato 29 luglio dello scorso anno siamo stati a filmare la serata finale di questo “giovane”, ma, straordinario contest di bellezza. La kermesse è stata un successo, sia di critica che di pubblico. Un successo quello di Miss Val Rendena, che è destinato a cresce anno dopo anno, e che sicuramente porterà a far conosce Modelle da diverse parti d’Italia.

Arrivati sul posto, abbiamo avuto la sensazione di trovarci come in famiglia, persone molto cordiali e simpatiche, lo stesso organizzatore ha voluto informarci delle varie attività che le ragazze avevano in programma sia nella mattinata, sia nel pomeriggio, e la sera con l’elezione di Miss Val Rendena, titolo che, nel 2017 è conquistato dalla bella Erica Zucchetti.

Le ragazze che partecipano al concorso, passano 3 giorni tra shooting fotografici immersi nella natura, visite alle terme, e ai vari negozi sponsor, che offrono il necessario per le varie sfilate che si tengono durate le tre serate. Oltre a questo le Miss, partecipano a vari eventi come madrine, e serate di festa.

Consigliamo vivamente, alle Miss/Modelle che vogliono partecipare al concorso, di visitare la pagina ufficiale Facebook di “Miss Val Rendena”, li trovate tutte le informazioni necessarie per iscrivervi.

Consigliamo anche Strembo, e tutta la zona limitrofa, come luogo per passare una vacanza, degna di nota. Le varie strutture, sono in grado di offrirvi tutto quello che serve per stare in relax, divertirvi, e ovviamente assaggiare la cucina del posto, che offre prelibatezze locali. La finale di Miss Val Rendena2018, si terrà sabato 28 Luglio, non mancate a questo straordinario appuntamento.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Nel filmato, la serata finale di Miss Val Rendena 2017.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *