Miss Universe 2020: allo Storya di Padova, le finaliste di Miss Città Murata

Eleonora Sorato, presentatrice e coordinatrice del più storico concorso di bellezza del Veneto, Miss Città Murata, da quest’anno arricchito dal sodalizio con “Miss Universe Italy”, ha presentato sabato diciassette Ottobre, presso la nota discoteca padovana “Storya” le dieci finaliste che si sono aggiudicate il lasciapassare per partecipare alla selezione che, decreterà chi tra le dieci ragazze passera il turno per la finale nazionale.

La novità di quest’anno, oltre alla partnership con il più conosciuto concorso di bellezza mondiale, è stata la possibilità di dare ad altre 3 ragazze che avevano già disputato una finale di “Miss Città Murata” dal 2014 una fascia da prefinalista identica in ogni cosa a quella che le vincitrici si sono aggiudicate nelle varie tappe di Miss Città Murata.

La serata cominciata con una cena offerta dall’organizzazione del concorso, è poi proseguita con le ragazze che, sono state chiamate sul palco è premiate una ad una nel pieno rispetto delle norme “anti-Covid”. Successivamente, dopo le foto di rito, le ragazze finaliste sono state intervistate da Giulia Urbinati (in precedenza anche lei finalista di Miss Città Murata) per GidiferroTeam✪.

E’ stato un vero successo ha ribadito Eleonora Sorato durate le selezioni, con tutto il mio staff ci siamo innanzitutto preoccupati di rispettare tutte le normative in vigore per proteggere al meglio le ragazze è il pubblico. Purtroppo questa serata allo “Storya”, sancisce per il momento, la fine delle selezioni di Miss Città Murata. Ne avevamo già in programma per novembre, ma è meglio aspettare sperando che la situazione migliori.

Queste le ragazze che passano alla prefinale del Veneto di Miss Universe: Giada Fichera, Miss Città Murata in carica. Erika Stevanato, Miss Città Murata 2019. Ketty Stevanato, Morena Montin, Sofia Pavan, Anna Bardi, Mariana Onufriichuk, Chiara Tricanato, Giulia Zancato, Gloria Crivellaro.

Sarà molto difficile per la giuria scegliere chi tra le nostre candidate andrà in finale nazionale di Miss Universe Italy. Le giovani saranno in Sicilia per realizzare un reality di una settimana e proprio li che sarà eletta la “Miss Universe Italy”.

Allo Storya”, oltre ai fotografi ufficiali del concorso, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con “Gidiferroblog✪”, “GDBMagazine✪ con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiede la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪

Foto di Paolo Pulese PH.

Un commento su “Miss Universe 2020: allo Storya di Padova, le finaliste di Miss Città Murata

  1. Hi to all, the contents existing at this website are really awesome for people experience,
    well, keep up the good work fellows.
    Ciao a tutti, i contenuti esistenti su questo sito web sono davvero fantastici per l’esperienza delle persone,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.