Miss Terre del Veneto e Miss Riviera del Brenta: cultura e territorio con 22 bellissime ragazze

Sabato 18 Giugno a Fossò – Venezia, duplice selezione dei due concorsi che promuovono il territorio con la bellezza delle ragazze.

Si è tenuta sotto al padiglione dei popoli in Piazza San Bartolomeo a Fossò – Venezia, una selezione congiunta dei concorsi di bellezza Miss Terre del Veneto e Miss Riviera del Brenta 2022, presentata dalla bellissima e bravissima Chiara Perale, vestita per l’occasione con un meraviglioso abito di Idea Sposa by Miriam

Sfilate di moda, accessori ma anche promozione del Veneto e delle sue eccellenze, che hanno permesso alla Regione del Veneto di concedere il patrocinio. Anche il comune di Fossò ha ritenuto giusto patrocinare la manifestazione in quanto a favore della promozione territoriale e delle attività produttive.

Giurati d’eccezione alla selezione: Maria Teresa Brusegan, Assessore P.I. e politiche giovanili del comune di Fossò, Damiano Beltrame, Presidente della Associazione culturale La Fenice, Vittorino Compagno, Corrispondente del Gazzettino, Luca De Marchi, Pittore e Fotografo, Alice Angelon, Hair stylist ed Estetica Venice.

Doppia premiazione divise per concorso: per Miss Terre del Veneto vince il titolo di “Miss Summer” Michelle Puppi, che lascia la sua fascia precedentemente ottenuta nella scorsa selezione a Veronica Pitteri. Secondo posto per Elena Costantino “Miss Fossò”, Terzo posto per Gabrieli Procopio de Samiranda “Miss Idea Sposa”. Prosegue la classifica Anna Giona al quarto posto con “Miss Autofficina M.J” e chiude Alessia Visentin, “Miss La Fenice” al quinto posto.

Per Miss Riviera del Brenta il titolo di “Miss Summer” va a Elena Costantino seguita da Sara Piccione “Miss Fornasiero” secondo posto, Gabrielli Procopio de Samiranda per “Miss Il Baule Shopping Center” Terza classificata, Anna Giona “Miss Garden 13” quarta classificata, Veronica Pitteri “Miss Galileo” Ristorazione quinta classificata, Eleonora Perusin “Miss Colombina” sesta classificata. Chiude al settimo Posto con la fascia da Finalista, Beatrice Tomada.

Le finaliste accedono di diritto alle finale dei concorsi che si svolgeranno il 26/27 Agosto a Sottomarina – Venezia, presso il magnifico Hotel Le Tegnue per quanto riguarda Miss Terre del Veneto mentre per Miss Riviera del Brenta sarà a Villa Sagredo di Vigonovo – Venezia, il Giorno 08 Settembre.

Concluse le votazione la serata è proseguita con due meravigliose sfilate di moda: la prima dedicata ad uno sponsor storico dei concorsi IL Baule Shopping Center che da quest’anno mette a disposizione una linea completamente di produzione propria rispettosa del “ Made in Italy” ma con prezzi accessibili a tutte le tasche. La seconda sfilata ha visto 10 incantevoli abiti da sposa dell’atelier Idea Sposa by Miriam che ha saputo esaltare la grazie ed il portamento delle modelle adattando loro gli abiti, sul posto, grazie alle sue bravissime sarte.

Si ringraziano gli altri Partners dell’evento Dental Team, i meravigliosi fiori di “Fioreria B.D.F. La bottega dei Fiori Wedding & Event”, Casello 11 Agenzia, Viaggi, Triangolo dell’Intimo, Andrea Zatti DJ Set, un grazie particolare al nuovo sponsor “Polar Sunglasses”, che ha messo in palio due splendidi occhiali da sole per le due vincitrici.

Grazie a Paolo Pulese, Vittoria Capuozzo, Marco Monetti, Federico Bolzon fotografi accreditati per l’occasione, Mario Bonesi per “GidiferroTeam”. Media Partner Me Magazine, Il Nuovo Terraglio.
Per informazioni www.missrivieradelbrenta.com

Il filmato è una sintesi della serata.

Un commento su “Miss Terre del Veneto e Miss Riviera del Brenta: cultura e territorio con 22 bellissime ragazze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.