Miss Supertalent of the World 2021: La regina italiana, Giulia Urbinati, volerà a Seoul

Giulia Urbinati è Miss Supertalent of the World Italy 2021. La splendida ventenne di Venezia, porterà la bellezza, la classe e il made in Italy a Seoul, la città capitale della Corea del Sud, che ospiterà le ragazze provenienti da circa 80 Nazioni. Giulia, scelta tra decine di ragazze meritevoli di questo titolo, sarà incoronata con una cerimonia a tema entro la fine di maggio e partirà per Seoul, per la finalissima dal 19 al 30 Novembre.

Miss Supertalent of the Worl, è uno dei concorsi a livello mondiale nato come format televisivo nel 2011. L’ultima finale risale al 2019 ed è stata realizzata in Italia, a Roma. Il contest nel 2020, ha avuto uno stop a causa della pandemia dovuta al Corona-Virus. Alle ragazze partecipanti, oltre alla bellezza e classe, viene richiesto anche una prova talento. Quinto in ordine mondiale, “Miss Supertalent of the World” nel nostro Paese è in continua crescita grazie, soprattutto, a Tiziano Tescaro, già direttore italiano di altri prestigiosi concorsi internazionali.

Per quanto riguarda la nostra Giulia Urbinati, che farà un “salto di qualità” e volerà a Seoul, Corea del Sud, dal 19 al 30 Novembre per contendersi il podio più alto di “Miss Supertalent of the World 2021”, dedichiamo qualche cenno di cronaca di come la bellissima è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di regina italiana di Miss Supertalent.

La bella ventenne, protagonista nel web da un paio d’anni grazie alla collaborazione con “GidiferroTeam” (di cui è testimonial in esclusiva) un network che, in rete, si occupa di moda, è stata notata da Tiziano Tescaro di “LifeTV” direttore nazionale di Miss Supertalent of the World Italy, durante un evento di moda a Vicenza, ha proposto Giulia, come candidata ideale al contest a Mario Bonesi. Dopo una serie di valutazioni l’aspirante “Miss Internazionale” è risultata idonea.

Durante il mese di Marzo, la bella Giulia, sarà “formata” da professionisti di fama mondiale che si occuperanno di fargli conoscere l’ambiente dei concorsi internazionali a cui vanno dedicate specifiche attenzioni.
Non ancora definita la data e la location per l’incoronazione, tuttavia sarà resa nota appena possibile su tutti i social.

Durante tutta la preparazione e fino all’incoronazione di Giulia, vi terremo aggiornati sui retroscena con post, foto e filmati.

Essendo Giulia, la nostra rappresentante ufficiale non poteva ovviamente mancare il gruppo “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) che in qualche occasione sarà presente in doppia veste e Andrea Bonesi, che seguiranno Giulia, in questa straordinaria avventura mondiale, realizzando foto, filmati e interviste.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Il filmato, realizzato a Venezia, che sarà il biglietto da visita di Giulia al contest è già stato spedito. Nel video di “GidiferroTeam” sono racchiuse solo alcune sequenze . Il filmato completo di Giulia sarà realizzato prossimamente.

Se volete seguire Giulia nei social ufficiali del contest, qui trovate la pagina Instagram-misssupertalentoftheworlditaly  – mentre qui la pagina Facebok-MissSupertalentoftheWorldItaly 

Google: Giulia Urbinati è la Miss più Bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *