Miss Supertalent Italy: per Giulia Urbinati, inizia la preparazione al mondiale

Fremono i preparativi per la bella Giulia, la rappresentante ufficiale di “GidiferroTeam” nonché unica portacolori e ambasciatrice di classe, bellezza e made in Italy italiana, si sta preparando al meglio per affrontare la sfida finale di Miss Supertalent of the World, il concorso di bellezza internazionale in programma a Seoul, Corea del Sud, dal 19 al 30 novembre. Un corso di portamento intensivo, correggerà nei particolari alcuni movimenti di cui Giulia, è già a conoscenza in ambito dei concorsi nazionali, portandola ad esprimersi al meglio in quelli mondiali.

Nata a Venezia, Giulia, ha frequentato con successo il liceo Guggenheim, a Venezia, con indirizzo moda. Una passione innata per la moda ereditata dalla mamma Floriana, la portano a creare abiti di alta moda che tra non molto vedremo in una sfilata creata ad hoc da “GidiferroTeam” in qualche prestigioso locale o villa del veneziano.

Giulia, in passato, prima della della collaborazione in esclusiva con GidiferroTeam, ha partecipato con piazzamenti di tutto rispetto tra cui primi posti e finali nazionali a diversi concorsi di bellezza sia regionali che nazionali. Molto apprezzata nell’ambiente delle sfilate di moda, con stilisti e organizzatori che richiedono la sua presenza.

Molto attiva e determinata ma, soprattutto simpatica con il team con cui lavora. Giulia, riesce a trasmettere semplicità , classe e stile nello stesso tempo. Decine di messaggi che arrivano dagli utenti di “GidiferroTeam” confermano e la consacrano tra le ragazze ventenni più seguite sul web.

Va ricordato che, Giulia, partecipa alla finale di Miss Supertalent of the World 2021. dopo essere stata notata da Tiziano Tescaro di “LifeTV” direttore nazionale di Miss Supertalent of the World Italy, durante un evento di moda a Vicenza, dove Giulia, si era recata per lavoro con Mario Bonesi. Tiziano ha proposto Giulia, come una delle possibili candidate al contest a Mario, che ha accettato la candidatura. Solo dopo una serie di valutazioni fatte anche tra le altre aspiranti alla nomination Italy, Giulia, è risultata la più idonea a rappresentare l’Italia, a Seoul, con il titolo Miss Supertalent of the World Italy by GidiferroTeam”.

Vi terremo costantemente aggiornati sui progressi che di giorno in giorno farà Giulia, durante la preparazione. Intanto potete seguirla sui vari social di “GidiferroTeam” e i suoi, durante le dirette che fa quasi giornalmente.

Teniamo tantissimo a Giulia, la nostra rappresentante ufficiale e noi non mancheremo mai la seguiremo dovunque vada con “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) che in qualche occasione sarà presente in doppia veste e Andrea Bonesi, che seguiranno Giulia, in questo eccezionale avvenimento mondiale, realizzando foto, filmati e interviste in esclusiva.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Se volete seguire Giulia Urbinati, sui social di GidiferroTeam e Miss Supertalent of the World Italy, Qui trovate i profili Instagram e Facebook che sono: Instagram – Miss Supertalent Italy    Facebook – Miss Supertalent Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *