Miss Supertalent: gli auguri italiani a Giulia Urbinati

Si stanno moltiplicando i messaggi di affetto verso Giulia Urbinati. La probabile vincitrice del titolo mondiale di “Miss Supertalent of the World” 2021, in questo periodo prossima alla preparazione definitiva. Giulia, riceve attraverso l’utenza del nostro canale YouTube “GidiferroTeam” di cui è testimonial in esclusiva, centinaia di annunci con l’imbocca al lupo per questa straordinaria avventura di Seoul.

Auguri che arrivano da ogni parte d’Italia e non solo, anche altri paesi del mondo da cui giungono continuamente i complimenti a Giulia, si uniscono alla sua determinazione. Di recente , alla fine di una sfilata di Moda realizzata nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 e solo televisiva, con la regia di Tiziano Tescaro Giulia, ha ricevuto i complimenti e gli applausi da stilisti e modelle provenienti da molte regioni italiane.

Giulia è in procinto di prepararsi per affrontare al meglio questo confronto mondiale, a Seoul, ci saranno ragazze provenienti da oltre 80 Paesi televisioni e media di oltre mezzo mondo, sponsor di tutto prestigio. Le possibilità che Giulia, torni vincente dalla Corea del Sud, sono tante, ma per saperlo si dovrà attendere la finalissima di Novembre, in cui le candidate saranno sul palco per attendere il verdetto.

Giulia, è la nostra rappresentante ufficiale quindi la seguiremo con tutto il gruppo “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi e in qualche occasione Armando Girotta con la truccatrice Veronica Cortese, che seguiranno Giulia, in questa straordinaria avventura intercontinentale, creando foto, filmati e interviste.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Se vi va di seguire Giulia Sui vari social ufficiali qui trovate il profilo Instagram – misssupertalentoftheworlditaly/    Qui quello Facebook – MissSupertalentoftheWorldItaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *