Miss Sposi Oggi 2018: Dayana Cardoso Vola in Europa

La bella Dayana si aggiudica la prima tappa del contest Miss Sposi Oggi  in Villa Contarini a Piazzola sul Brenta. La FLM Agency centra il primo successo del 2018. La splendida Eleonora Sorato Impeccabile. 31 le Ragazze in concorso. Le otto ragazze fasciate accedono alla finale. Giada Masatto, e Sandy Carbonich sfilano e coordinano. Applausi per tutte le Miss. La Top Model Marta Frizzo incanta il pubblico.

Dayana Cardoso arriva da Alfonsine in provincia di Ravenna ha 19 anni, e ieri, sabato 20 Gennaio, nella splendida e suggestiva location di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova, stata eletta dalla giuria “Miss Sposi Oggi” aggiudicandosi così la prima tappa delle 4 previste.

Dayana che ha studiato estetica si è aggiudicata il primo premio messo a disposizione dallo sponsor Agenzia viaggi “Dromomania” che consiste in un bel viaggio in Europa con località a scelta.

Oltre a Dayana reginetta della serata “Miss Sposi Oggi”,  la giuria ha assegnato altre 8 fasce:  Sara Alesci, seconda classificata “Miss Dromomania”, Giulia Zancato, terzo posto “Miss Tentazione”.  Nicole Bara, quarta posizione “Miss Per Sempre Insieme”, al quinto posto Jessica Mantovani, “Miss Ai 5 Petali”.  Sesta classificata, Giulia Seno, “Miss GM Flex Materassi”, settima posizione per Ambra Buruiana, “Miss L’Angolo della Moda”, ottava posizione per Jessica Zuanetto, “Miss Only4You”. Per concludere, Giorgia Mattiello, di Vicenza, studentessa e insegnante di danze caraibiche, a cui è stata assegnata la fascia speciale di “Miss Gidiferroblog”, fascia che successivamente potrebbe dare a Giorgia, la possibilità di disputare alla finale.

Il concorso creato dall’Agenzia “Only You Fashion”, e gestito da FML Agency, ha riscosso un successo strepitoso. Tanti applausi per tutte le ragazze, le Miss si sono fatte ammirare nella loro prima uscita con il costume da bagno, successivamente con le creazioni di Vincenzo Piccini del brand “only4You”, e per terminare in una straordinaria uscita in abito da sposa dell’Atelier  “Per Sempre Insieme” di Giusy Vallati. Le Miss fasciate hanno ricevuto diversi omaggi, tra cui  un Bouquet di fiori offerto dalla fioriera “Ai  cinque petali” di Mazzetto Luigina.  Altri sponsor che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento, sono stati: la GM Flex materassi di Francesco Gobbi, la Gioielleria Artigianale “Tentazione”,  L’Angolo della Moda – Abbigliamento. Straordinaria e bravissima La make up Vanessa Camacho Mora che ha truccato in maniera impeccabile tutte le 31 Miss in gara. Le Miss sono state “accompagnate” nelle loro uscita dal sottofondo musicale del bravo Pippo Dacj Dj.

Elegante e sempre sicura di se Eleonora Sorato, la bella presentatrice ha dato prova di grande professionalità, e nel contempo di simpatia.  Per la prima 2018 di Miss Sposi Oggi in Villa Contarini, anche Marta Frizzo, la Top Model testimonial dell’attuale campagna pubblicitaria del contest. Marta ha fasciato, e posato la corona sul capo di Dayana. 

Come sempre non sono mancati innumerevoli fotografi e Videomaker, da segnalare Federico Bolzon, fotografo ufficiale, Mirko Metti, e Alberto Agosta,  fotografi accreditati, ed altri.

Presente anche “GidiferroTeam” rispettivamente blog e canale YouTube delle “Miss Più Belle” Media Partner (non ufficiale di Miss Sposi Oggi, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto).

Miss Sposi oggi continua, quando avremo le successive date verranno comunicate tempestivamente. Per avere maggiori informazioni su questo prestigioso contest di bellezza vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale Facebook, oppure il sito web di Miss Sposi Oggi.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Il filmato si riferisce alle uscite e la premiazione di Dayana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *