Finale Miss Riviera del Brenta 2022: Pianiga aspetta le Miss

Pianiga – Venezia. Si svolgerà oggi  8 settembre alle ore 20.30 nella sala del teatro comunale di Pianiga, la finalissima del concorso Miss Riviera del Brenta, giunto alla ottava edizione e nato in occasione di una raccolta fondi di Riviera Fiorita 2015 dopo il devastante tornado che colpì la Riviera del Brenta e soprattutto Cazzago di Pianiga.

La Finale si terrà con le concorrenti che hanno ottenuto la fascia durante le selezioni iniziate a Dicembre 2021 e durate tutto l’anno.

Si contenderanno corona e scettro 14 ragazze provenienti dalle provincie di Padova e Venezia, consapevoli di essere “portavoci” di un territorio meraviglioso pieno di storia, arte, turismo, enogastronomia, artigianato e cultura quale è la Riviera del Brenta.

Il comune di Pianiga ha raccolto la proposta degli organizzatori con entusiasmo, patrocinando la serata insieme alla Regione Veneto.

Coadiuvata dalla Associazione culturale “La Fenice” di Camponogara, coinvolge numerose attività della Riviera del Brenta e l’aiuto di privati cittadini che si mettono a disposizione di un concorso che ormai è diventato tradizione.

La nuova “Miss Riviera del Brenta” sarà occupata già da sabato 10 Settembre in nuovi impegni istituzionali (Riviera Fiorita, Tour ATN Laguna Sud, Palio del Ruzante), dove lei e le altre fasciate saranno parte delle ritrovate tradizioni della Riviera del Brenta.

Non mancherà all’appuntamento “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Miss Riviera del Brenta”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato e realizzeranno anche in questa finale trasmissioni in diretta streaming, filmati, foto e interviste.

Nel filmato, la finale di “Miss Riviera del Brenta 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.