Miss Riviera del Brenta 2021: nella prima a Villa Sagredo, trionfa Sofia Michieli

E’ partito anche il concorso storico della Riviera del Brenta, lo scorso giovedì 24 Giugno, a Villa Sagredo di Vignonovo – Venezia, con la prima selezione del concorso di bellezza Miss Riviera del Brenta 2021 organizzato da Miss Riviera del Brenta Group e presentato dalla bellissima e bravissima Chiara Perale, volto ormai noto in tutto il Veneto.

Giurati selezionatissimi per questa prima tappa: Luisa Sattin, vicesindaco di Vigonovo, Fabio Tono, assessore al Turismo e commercio di Vigonovo coi quali, assieme al patron del concorso Renato Trincanato, si è parlato anche della ripresa auspicabile dopo questo anno e mezzo di terribili chiusure, Alberto Rossato, titolare di Villa Sagredo, Vittorino Compagno, corrispondente del Gazzettino dalla Riviera del Brenta e Valentina Bacchin, event manager di Villa Sagredo nonché Miss Serenissima 2015, nella prima edizione del concorso per la raccolta fondi dopo il tornado che colpì la Riviera.

Ospite d’eccezione Beatrice Bassan, Miss Riviera del Brenta in carica fino all’elezione della nuova Miss 2021.

A vincere il titolo e corona di Miss Vigonovo è stata bellissima Sofia Michieli, 21 anni di proprio di Vigonovo (Ve), mentre la splendida 18enne Giorgia Sandrin di Dolo, conquista la seconda posizione con la fascia di Miss Villa Sagredo. Terza posizione per Aurora Maglione, 24 anni di Dolo che si aggiudica la fascia di Miss Dental Team.

Miss Idea Sposa è la 17enne Ania Basso di Camponogara e Miss Autofficina MJ, è stata conquistata da Giulia Maniero, 17 anni di Fossò (Ve). La Fascia di Miss I Fiori di Villa Katia è stata vinta da Martina Mazzotta, splendida 15enne di Spinea (che compirà i 16 anni in tempo utile per la finalissima)e Miss Triangolo dell’Intimo è Ilaria Fabris Talpo di Arre – Padova.

Le sette classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà ad inizio Settembre. Miss Riviera del Brenta sarà poi impegnata come madrina a varie manifestazioni rivierasche previste per settembre.

Dopo il concorso si sono svolte due meravigliose sfilate di moda: la prima dedicata interamente al “green”, sempre con le proposte in cotone biologico del brand nazionale Olé by Olé Artist, che segue tutti i concorsi di Miss Riviera del Brenta Group.

La seconda, ha visto in passerella gli splendidi abiti da sposa dell’Atelier “Idea Sposa by Miriam, di Legnaro (Pd), che ha fatto delle ragazze dei capolavori. Hanno sfilato anche 4 abiti vintage del 1966,1974, 1990 e 2000. Toccante momento quello dell’uscita delle damigelle in bianco, rosso e verde, in omaggio al tricolore italiano con l’inno d’Italia come sottofondo.

Si ringraziano gli altri Partner dell’evento Speed Logistik, Isolante Case, Venetaflex, I fiori di Villa Katia, Casello 11 Agenzia Viaggi, il Baule Shopping Center.

Stanchissime ma felici Chiara Trincanato, volto ufficiale di Olé e Co-organizzatrice del concorso insieme ad Alessia Saviane, Miss Social Riviera del Brenta e che hanno sfilato per l’occasione.

Grazie a Paolo Pulese e Marco Monetti, fotografi accreditati per l’occasione.

Andrea Zatti DJ ha coadiuvato luci e audio della manifestazione, Alessio Facchinetti, supervisor della parte informatica e creativa.

Media Partner GidiferroTeam (presenti alla serata Mario Bonesi e la splendida Giulia Urbinati) Me Magazine, TVCafe24. Per informazioni www.missrivieradelbrenta.com

Non poteva mancare all’appuntamento con la prima selezione di “Miss Riviera del Brenta 2021” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *