Miss Riviera del Brenta 2019 Giada Fichera si aggiudica la seconda selezione

Sabato ventiquattro Agosto nella splendida location Eden di Tessera, si è tenuta la seconda selezione valida per Accedere alla finale del concorso “Miss Riviera del Brenta 2019” organizzato da “Tu ModellaperunGiorno” di Manola Tabacco. A condurre la serata la bella e brava Chiara Perale.
Le 17 Miss in gara, hanno sfilato davanti alla giuria prima in abito elegante, successivamente in bikini.
Come da regolamento il voto visivo paletta ogni giurato si prende la responsabilità di voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti: bellezza, portamento, eleganza e fisicità.
Ospiti della serata la cantante Paola Henrique e il Dj Mc Matt che si sono esibiti in “Summer Love”scritta e prodotta da Mc Matt il tormentone dell’estate 2019.

Durante la serata le vincitrici della 1 selezione hanno avuto il privilegio di sfilare con le creazioni dello stilista Adama Kone, e con la collezione di occhiali di “Ottica Vision Market” di Mira – Venezia.La classifica: prima classificata “Miss Riviera del Brenta Seconda Selezione” Giada Fichera. di Vigonza – Padova (Giada si aggiudica anche la fascia di finalista regionale di Miss Blumare). In seconda posizione “Miss Casello 11” Maya Leone, di Mestre Venezia. Terzo posto per Nicole Perlini, di favaro Veneto – Venezia. “Miss Isolante Case”. Quarto posto “Miss Bareato” Mariasole De Vito, di Treviso. Quinto posto per Cosmina Solomon, di Treviso, “Miss Salotto Aldreghetti”. Sesta classificata Asya Fregnan di Jesolo – Venezia, “Miss Ottica Vision Market” (note: Asya non potrà essere presente in finale del 6 settembre quindi cede in classificata il posto a Silvia Marrazzo di Mogliano Veneto – Treviso). Settima classificata “Miss Enel Partner Mestre-Mira” Sandy Carbonich, di Mestre – Venezia.Ottavo posto per Sonia Boscolo, di Sottomarina – Venezia, “Miss Tende&Serramenti”.

Ospiti della serata la cantante Paola Henrique e il Dj Mc Matt che si sono esibiti in “Summer Love”scritta e prodotta da Mc Matt il tormentone dell’estate 2019.Media Partener dell’evento: Profumeria Marionnaud, Vodafone Marghera, Fioreria L’angolo Fiorito di Oriana, Mitryl Gioielli di Francesca Brollo, realizzatrice della corona in vetro di Murano per la vincitrice.
Miss Red Carpet, Miss Blumare, Me Magazine, Grafiche Tre, Isolante Case, Casello 11, Gidiferroblog, Bareato, salotto Andrighetti, Ottica Vision Market, Enel Parten Mestre-Mira, Tende e Serramenti, Motor Gallery. Un ringraziamento ai fotografi Massimiliano Poletto e Mirko Metti. Videomaker: Alberto Bevilacqua.
Presente all’Eden di Venezia, anche “GidiferroTeam✪” Il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Giada Casellato ✪ (assente per impegni di lavoro) che hanno seguito e registrato integralmente la selezione.

Prossimo appuntamento con “Miss Riviera del Brenta 2019” sarà con la finale in Piazza Municipio a Mira- Venezia. Non Mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *