Miss Reginetta d’Italia Veneto Giorgia Mattiello si aggiudica la prima

miss-reginetta-ditalia-veneto-giorgia-mattiello-si-aggiudica-la-prima-gruppo-vincitriciLa Prima selezione a Vicenza. In giuria nomi prestigiosi. Irene Plemic bella e simpatica presentatrice. La Style Star Eventi inizia con la marcia giusta. La giovane Giorgia Mattiello è la prima reginetta veneta.

Miss Reginetta d’Italia Veneto parte bene, e lo fa da una delle location più prestigiose il Centro Commerciale Plemic – Parco Città di Vicenza, a vincere la prima tappa di questo rinomato concorso di bellezza che si è tenuta Sabato 26 Novembre, è stata Giorgia Mattiello, la bella sedicenne di Vicenza, ballerina fin dall’età di 2 anni, insegnante di danze caraibiche presso la scuola “Danza Vicenza”, studia amministrazione finanzia e marketing presso l’istituto ITC Fusinieri di Vicenza, ed è al terzo anno, con l’hobby di viaggiare, fare palestra e tennis, ha avuto la meglio su 6 splendide Miss che, hanno dapprima sfilato con il bikini, e successivamente con l’abbigliamento casual, per terminare con l’abito elegante; le Miss hanno effettuato anche un’uscita fuori concorso indossando i prestigiosi gioielli dello sponsor “Non Solo Oro” di cui il negozio si trova all’interno dello stesso Centro Commerciale Plemic. A premiare Giorgia Mattiello sono stati Stefano Feo, e Astrid Sabbadin titolari dell’Agenzia Style Star Eventi che, in veneto, segue ed organizza Miss Reginetta d’Italia.
La giuria, formata da alcuni talent scout di altrettanti prestigiosi concorsi di bellezza nazionali, sponsor, e imprenditoria veneta, oltre ad eleggere Giorgia (a cui piace molto fare concorsi di bellezza e book fotografici), come reginetta della prima selezione, ha voluto assegnare una fascia anche alle belle: Bianca Maria, 25 anni, studentessa universitaria, che si è aggiudicata la fascia del secondo posto, premiata dal signor Plemic titolare dell’omonimo Centro Commerciale; Serena Busnardo, 19 anni, studentessa, di Bassano del Grappa, fascia del terzo posto; Maria Busellato, 16 anni, anche lei studentessa, di che si è aggiudicata la fascia speciale del quarto posto, “Miss Gidiferroblog”, premiata da Cristina Trombin, autrice del blog. Le quattro fasciate concorrono alla finale regionale del concorso.
La passerella, allestita presso la galleria del Centro Commerciale, arricchita con diverse varietà di fiori, ha visto sfilare le 6 belle Miss, tra loro, qualcuna, alla sua prima esperienza nei concorsi di bellezza. Ottimo il coordinamento di Astrid Sabbadin, che ha seguito le ragazze dall’inizio, fino alla fine della sfilata; ottima anche l’organizzazione curata da Stefano Feo.
Incontenibile la simpatia, e la bravura della bella Irene Plemic, lei stessa, ha partecipato a diversi contest nazionali aggiudicandosi vittorie, e piazzamenti, Irene, per la serata in veste di presentatrice della kermesse di bellezza, ha intrattenuto il numeroso pubblico, presentando in modo professionale, e nello stesso tempo incitando ad applaudire in tutte le sfilate delle ragazze, un pubblico, che si è dimostrato molto caloroso.
Oltre alla sfilata delle Miss, sulla passerella si sono alternati momenti di spettacolo con le due belle ballerine Gabriella Faresin, e Sonia Golin che hanno intrattenuto i presenti eseguendo magistralmente la danza del ventre, mentre i bravi, e simpatici Edy e Ferdy, hanno ballato il tango. applauditissimi entrambe le esibizioni.
Alla sfilata, presenti numerosi fotografi amatoriali, e le telecamere di “GidiferroTeam”, canale YouTube dove si possono visionare i filmati relativi a questa prima selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto.
Le selezioni di Miss Reginetta d’Italia continuano, per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis, basta iscriversi, o, contattare i responsabili attraverso la pagina ufficiale Facebook del concorso.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*