Miss Reginetta d’Italia, Anna Cecchetto è Miss Style Star Eventi

Il Plemic Parco Città di Vicenza ancora protagonista di bellezza e Spettacolo. Undici le splendide ragazze in passerella. Stefano Feo e Irene Plemic presentano la terza selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto. Tra i giurati personalità dello spettacolo, imprenditoria, e critici. La giuria sceglie la bella Anna Cecchetto come “Miss Style Star Eventi”.

Fisico mozzafiato, portamento perfetto, stile ed eleganza, queste sono solo alcune delle caratteristiche di Anna Cecchetto, vent’anni di Vicenza. Anna è salita sul podio più alto, nella terza selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto, tenutasi sabato 11 Febbraio all’interno del Centro Commerciale Plemic.

Con lei, a concorre per i posti disponibili nella finale regionale veneta, altre dieci ragazze, tutte bellissime, tutte in condizione di aggiudicarsi la corona di reginetta, lo dimostra il fatto che, in ogni loro uscita in passerella le stesse hanno ricevuto tanti applausi dal numeroso pubblico presente.

La giuria, composta da personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo, teatro, e moda, ha fatto salire sul podio con Anna, che ha l’hobby della palestra e collabora come rappresentate per una nota azienda d’abbigliamento spagnola, “Miss Style Star Eventi” – prima classificata, anche la bella Maria Busellato, studentessa diciassettenne di Torrebelvicino – Vicenza, Maria Ama molto fare shopping e pratica ginnastica artistica “Miss Parco Città” – secondo posto; Sul podio, inoltre, Erica Toma quindicenne di Longare – Vicenza, Erica studentessa, pratica ginnastica ritmica, suona con profitto il pianoforte, e il violoncello “Miss Gidiferroblog” – terza classificata.

Pubblico numeroso e caloroso, le Miss in concorso hanno ricevuto numerosi applausi in tutte le uscite di rito, nonché nella sfilata indossando abiti di alta moda, e gioielli forniti dagli sponsor. Applausi anche per i presentatori, il simpatico Stefano Feo, e la splendida Irene Plemic.

Non sono mancati momenti di spettacolo, applauditissimi Edy e Ferdy, con la loro straordinaria esibizione di tango argentino. Applausi a non finire per la “piccola” Anna Tonello, 11 anni che ha deliziato e sbalordito il pubblico cantando alcuni brani con una voce straordinaria. Ottima anche l’esibizione dei componenti della scuola di ballo “Beat Street” di Marta Savio.

Questa terza selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto, tenutasi sulla passerella del Centro Commerciale Plemic di Vicenza, conferma la location, ideale per questi eventi, ed altri spettacoli.

Davanti alla passerella delle Miss, diversi fotografi, tra cui, il conosciuto Federico Bolzon, e Antonio fotoamatore. Presenti anche Mario e Cristina, del canale YouTube “GiferroTeam” dove si possono visionare i filmati relativi a queste selezioni.

Stefano Feo, e Astrid Sabbadin “produttori”, nel Veneto, di Miss Reginetta d’Italia, stanno ottenendo sempre più consensi, a dimostrazione di quanto scritto, le decine di migliaia di visualizzazioni dei filmati relativi a prime selezioni. Per iscriversi al contest di bellezza, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Miss Reginetta d’Italia Veneto, dove trovate le indicazioni necessarie.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *