Miss Reginetta d’Italia, in Riviera del Brenta è fascino

Miss Reginetta d'Italia, al Kalispera è di scena il fascinoInizia Sabato 5 Dicembre Miss Reginetta d’Italia 2015/2016 per quanto riguarda il Veneto, presso un rinomato locale di Dolo in provincia di Venezia, Giulio Romi, talent scout per il Veneto di Miss Reginetta d’Italia e titolare dell’agenzia Fashion Lady – organizzazione eventi, insieme a Carla Levi, hanno selezionato in tutta la regione, tra le 15/20 ragazze, le più belle, che nella serata di Sabato sfileranno sulla passerella sotto gli occhi attenti della giuria (tecnica e sponsor) che sarà formata da 8 Donne che, dovranno scegliere la “vincitrice”; oltre a questo, le prime tre che si aggiudicheranno una fascia avranno il diritto di passare direttamente alla finale regionale per il Veneto che si terrà in Agosto 2016.
I premi: un gioiello personalizzato alla prima classificata, un soggiorno di una settimana per 4 persone alle prime 3; Inoltre sarà consegnato un coupon valido per un corso di portamento offerto dallo sponsor che sceglierà la ragazza da premiare e la stessa potrà andare alla finale regionale di Agosto (se lo sponsor premierà una ragazza al di fuori delle prime 3).
la prima tappa per il Veneto del concorso nazionale di bellezza di Miss Reginetta d’Italia inizia da Dolo, altre selezioni sono in programma in vari posti sparsi in tutte le province del Veneto, le date, e le location saranno rese note non appena ne avremo notizia.
Miss Reginetta d’Italia, è uno degli eventi a caratura nazionale più seguiti nel nostro Paese, molte ragazze si iscrivono per partecipare, questo perché nei vari concorsi di bellezza, hanno l’opportunità di trovare un lavoro, oltre a fare esperienze che le porta a divertissi, e perché no, a guadagnare qualche premio prestigioso, e di valore.
Appuntamento dunque a Sabato 5 Dicembre, a  Dolo, in via Martiri della Libertà; la serata si “tingerà di rosa”, con le splendide ragazze che sfileranno con le mise di rito, a pochi metri dai presenti. Spettacolo e bellezza sono garantiti.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete partecipato a questi eventi di bellezza come Miss reginetta d’Italia (anche da semplice spettatore), ed avete altre informazioni a riguardo e volete integrare questo post, scrivete un messaggio. Grazie.

il video si riferisce proprio all’evento tenutosi sabato 5 Dicembre 2015

One thought on “Miss Reginetta d’Italia, in Riviera del Brenta è fascino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *