Miss Red Carpet Academy: a Padova, i talent a confronto

Miss Red Carpet non è solo bellezza classe ed eleganza, ora è anche “talento”. Domenica 28 Aprile si è tenuto presso il Teatro Rogazionisti a Padova, il primo evento Miss Red Carpet Academy, il circuito parallelo di Miss Red Carpet che mira a selezionare veri talenti in diverse discipline tra cui: canto, ballo, recitazione, ed altre attività particolari.

“Oggi la sola bellezza non basta e le ragazze che ambiscono al mondo dello spettacolo devono dimostrare talento e competenza.”
Le ragazze che si sono distinte aggiudicandosi le tre fasce in palio sono: Jasmine De Lazzari, “Miss Red Carpet Cecchetto Eventi”, studentessa trevigiana che si è esibita cantando senza base.

Ilaria Marcon, “Miss Bettin Pianoforti”, 16 anni di Treviso la quale ha suonato il piano, strumento che studia dall’età di sei anni. Giulia Dario, “Miss Red Carpet Academy”, 23 anni di Treviso e già finalista in prestigiosi concorsi canori, ha aperto l’esibizione con una poesia scritta da lei, per finire con una brillantissima performance canora.

Tra le concorrenti dedite al canto citiamo anche Linda Tagliapietra, già nota per la sua partecipazione in passato allo Zecchino d’oro, Sofia Luna, seguita dalla coach Raffaellla Cafagna e tante altre che sicuramente rivedremo nei prossimi appuntamenti targati Miss Red Carpet.

Le iscrizioni a Miss Red Carpet ed al Circuito di Miss Red Carpet Academy sono aperte sul sito www.missredcarpet.it dove trovate tutte le informazioni necessarie.

La kermesse è stata presentata dalla bella Valeria Zanier, “Miss Red Carpet Veneto 2018” ed ora presentatrice delle selezioni locali in Veneto di “Miss Red Carpet”.

Sul posto anche “GidiferroTeam✪” Il canale You Tube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi ed Eleonora Garato. Per le foto e il filmato del contest. Fonte Miss Red Carpet Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *