Miss Red Carpet 2018: Marisa Russiello è la reginetta di Monselice

In piazza San Marco il pubblico delle grandi occasioni. L’evento inserito nella “notte bianca” tredici le ragazze in concorso. In Giuria personalità del settore. La selezione presentata da Chiara Sgarbossa.

Marisa Russiello, diciottenne di Marghera – Venezia, è Miss Red Carpet Monselice. La giovane Miss si è imposta su 13 ragazze che, si erano date appuntamento in Piazza San Marco a Monselice – Padova, per partecipare all’ottava edizione di questo prestigioso concorso di bellezza internazionale che, in Veneto, è curato da Ester De Nicola e Stefano Cecchetto.

Marisa, ha da poco finito la scuola alberghiera, oltre a sfilare, ha l’hobby di ballare e da grande le piacerebbe fare la pasticcera. Qualche hanno fa una sua “amica più grande”, le consigliò di partecipare ai contest di bellezza, da li, Marisa, sta collezionando successi.

L’ottava selezione di Miss Red Carpet, proposta da Valentina Nicoletti, Agente del concorso per l’Emilia Romagna e era inserita nei festeggiamenti della “notte bianca”supportata dallo staff Veneto costituito dalla Ester De Nicola e Stefano Cecchetto. era inserita nei festeggiamenti della “notte bianca”.

Le tredici ragazze, presentate da Chiara Sgarbossa, hanno sfilato prima in abito da sera, poi con il nuovo body ufficiale by “I Love Bikini”. Successivamente, le miss sono state protagoniste della sfilata Evergreen Intimo & Moda Mare.

Non solo bellezza sul red carpet, nella serata si è dato spazio anche ad un’esibizione di giovani allieve di taekwondo di un’associazione locale, che hanno intrattenuto il numeroso pubblico dando prova della loro bravura in questa disciplina.

La giuria che, ha avuto come rappresentante delle istituzioni di Monselice, l’assessore al turismo Manprin , dopo le valutazioni delle tredici ragazze, oltre a far salire sul gradino più alto del podio Marisa, ha premiato anche: Gioia Scabbia, 16 anni di Treviso, studentessa “Miss I love bikini” secondo posto, Giulia Pintilie, 17 anni di Este Padova, Studentessa “Miss Admiral” terza classificata.

Fuori dal podio ma fasciate: Carlotta Cardin 15 anni di Mestre, studentessa “Miss Raywell”, Elizabeta Koceku, 23 anni di Mestre, studentessa universitaria “Miss Envie”, Angela Vigato, 15 anni di Ospedaletto Euganeo, studentessa “Miss Extremo”, Anna Giorgia Canazza 21 anni mamma a tempo pieno, “Miss Evergreen”.

Partner dell’evento: “Senso Maleva”, Enoteca Caveaux. Admiral Club.

Prima della finale regionale che si terrà a Porto Santa Margherita di Caorle il 18 agosto, sarà effettuato uno Shooting fotografico nel quale saranno scelte altre 5 Miss. Per partecipare le aspiranti miss possono iscriversi gratuitamente su sito www.missredcarpet.it o mandando nome, cognome e foto a casting@missredcarpet.it.

Diversi fotografi in piazza San Marco per immortalare le giovani Modelle, da citare: Massimiliano Girotto, fotografo ufficiale della selezione e Federico Bolzon. Corrado Cecchele DJ ha curato la parte musicale. Sul posto anche 2 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” per filmare l’intero evento. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *