Miss Principessa d’Europa 2019, Aurora Maglione vola in finale nazionale

La semifinale Triveneto del Concorso Nazionale Miss Principessa d’Europa, svoltasi venerdì trentuno Maggio, nella suggestiva cornice di Villa Italia a Padova, ha visto ben ventisette partecipanti, presentate da Giulio Romi al numeroso pubblico presente e ad Giuria di esperti molto attenta con la presenza del Direttore Nazionale Carmelo Tornatore e il Patròn Devis Paganelli. Le ragazze fasciate sono state sette, scelte per la Finale Triveneto e 3 Finaliste Nazionali.

La serata, ha visto dopo le 2 uscite di rito delle partecipanti, la vittoria (come la più votata) di Aurora Maglione ventiduenne di Dolo – Venezia.

Oltre ad Aurora, finalista nazionale (fascia rossa), la giuria ha premiato anche: Anastasia Nicoletti e Sara Piccione, anche loro Finaliste Nazionali.

Per quanto riguarda le finaliste regionali Triveneto (fascia blu) sono state rispettivamente premiate: Alyssa Baldon, Anna Volpato, Giulia Finocchio, Greta Nordio, Ivana Milivojevic, Mariana Onufriichuk e Valeria De Nicoli.

Un ringraziamento va a tutte le ragazze che si sono presentate per la selezione, ai fotografi Fabio Gottardo, Paolo Pulese e Andrea Rigon. Ai partner Absa Diop e Fiori di Vera Fioreria Vicenza. Naturalmente grazie a tutto lo staff e pubblico presente. Il Backstage è stato curato da Elena Pelà, Mentre la cantante Greta Martello ha intrattenuto il pubblico con la sua incantevole voce.

A Villa Italia, anche un componente di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ che seguono, in Veneto, le selezioni di “Miss Principessa d’Europa”

Prossimo appuntamento alla Finale regionale Triveneto di venerdì 21 Giugno presso Hierbas – Jesolo del KING’S di Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.