Miss Porto 2015 Narcisa Barbuta fa il bis

Miss Porto 2015, Narcisa Barbuta fa il bisNarcisa Barbuta è ancora Miss, la splendida sedicenne di Dolo in provincia di Venezia, dopo la sua elezione a Miss Riviera del Brenta 2015, fa il bis e vince la fascia di Miss Porto 2015 presso l’omonimo Centro Commerciale situato a Adria in provincia di Rovigo. La sfilata di moda che si è tenuta lungo la “galleria” del grande Centro Commerciale ha lasciato tutti a bocca aperta, le ragazze in concorso tutte bellissime, ma Narcisa ha fatto letteralmente “girare la testa” alla giuria che le ha assegnato la vittoria.

Bellissima, mora, con un sorriso straordinario, la studentessa di Dolo, insieme alla corona di Miss Porto 2015, vince anche un viaggio. Ma non è tutto, Narcisa la splendida Miss di cui stiamo parlando, ancora prima di partecipare al concorso indetto presso il Centro Commerciale “Il Porto”, aveva vinto anche una fascia all’evento “Stella d’Europa”, che si è tenuto nella seconda metà di Settembre a Rosolina – Venezia. La graziosa e giovane Narcisa, ha ricevuto la fascia di Miss Porto 2015, direttamente dalla titolare dell’agenzia che ha organizzato l’evento, Alessandra Tiengo.

Le 25 ragazze provenienti da tutto il Veneto hanno sfilato in passerella su tre “diverse uscite”, e ben 12 di loro hanno conquistato una distinta fascia. Oltre a Narcisa Barbuta eletta Miss Porto, sono state premiate rispettivamente: Beatrice Rigon, 17 anni, Miss Fashion. Asia Genovese, 15 anni, Miss Eleganza. Giada Folegatti, 17 anni, Miss lingerie. Beatrice Bussanich, 22 anni, Miss Moda. Giulia Volpato, 16 anni, Miss Fotomodella. Terry Coccato, 18 anni, Miss Sorriso. Linda Azzalin, 17 anni, Miss Immagine. Giulia Zani, 15 anni, Miss Glamour. Victoria Gangan, 16 anni, Miss Sport. Gloria Stefan, 16 anni, Miss Stily. Alice Rampazzo, 17 anni, Miss Make-Up.

Le Miss hanno sfilato in passerella con le mise offerte dai negozi presenti nel Centro Commerciale, indossando quindi capi di alta qualità, la più attesa ovviamente l’uscita in bikini, dove per la giuria,composta da nomi eccellenti, è stato l’arduo momento di votare le più belle.

Direttore artistico dell’evento Marco Boccato, per il trucco, le brave estetiste del centro Unix; mentre le bellissime acconciature sono state curate da Elisa Toffanello. Antonio Impedovo, direttore del centro “il Porto”, ha dichiarato che, a breve sono in programma altri eventi molto interessanti.

Narcisa Barbuta è ancora Miss, e questo nel giro di qualche mese, alla sua età, e se continua a vincere, è molto probabile che nel 2016, la vedremo in tv per la finale di Miss Italia. Ma questa, è un’altra storia! Complimenti a Narcisa.

2 thoughts on “Miss Porto 2015 Narcisa Barbuta fa il bis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *