Miss Piscina la Grotta 2020: la giovane Angelica Ferrante vince la seconda selezione. Tu Modella per un Giorno

Erano ventisette le ragazze che venerdì quattro settembre, si sono presentate all’ingresso della conosciuta piscina di Zelarino – Venezia, per partecipare all’evento organizzato e coordinato da Manola Tabacco, dell’Agenzia Tu Modella per un Giorno. Miss Piscina la Grotta, titolo vinto dalla giovanissima Angelica Ferrante. Questo era il premio più ambito a cui aspiravano tutte le ragazze partecipanti.

La serata come sempre presentata dalla bella e brava Chiara Perale, è iniziata con le ragazze che hanno eseguito una coreografia ideata da Manola, successivamente si sono avvicendate sulla passerella virtuale che, comprendeva sfilare intorno alla splendida piscina.

Tutte le miss si sono presentate e fatte “valutare” dalla giuria che, come di consueto è stata scelta con cura dallo staff di “Tu Modella Per un Giorno”, prima in abito elegante e poi in bikini. Al termine delle 2 uscite i giurati hanno eletto la Giovane Angelica “Miss piscina la Grotta”. Al secondo posto “Miss Winelivery” Alessia Colombo. Sul terzo gradino del podio Carlotta Scarpa, “Miss Via Logistica”. Beatrice Zanatta, quarta classificata, si aggiudica la fascia di “Miss Riccardo Breda. Il quinto posto va a Nicole Renosto, “Miss Be You Abbigliamento”. A Noemi Bortolan, va la fascia di “Miss Befed” sesta classificata. Infine, al settimo posto troviamo Maria Indriolo, “Miss Dott. Fabio Vianello”.

Dopo le votazioni, tutte le ragazze hanno sfilato indossando gli abiti di Francesca Simoni e i gioielli in vetro di Murano di Francesca Brollo.

I componenti la giuria erano: Veronica Di Bella, Mattia Manente, Breda Vianello, Manuel Castellaro, Danilo Imbro e Valentina Serafin. Giudice di voto Francesco Dal Moro.

Media partner dell’evento: Via Logistica, Befed, Riccardo Breda, Winelivery, Gidiferroblog, Marionnaud, Fabio Vianello, Grafiche Tre, Mithril Gioielli, La Grotta, Be You e Francesca Simoni Abbigliamento.

L’organizzazione ringrazia quanti si sono adoperati per le buona riuscita della serata e in particolare il fotografo Federico Bolzon e il DJ Sebastiano. La serata è stata allietata dalla ballerina brasiliana… in occasione di un suo tour che “toccherà”  tutto il Nor d Est.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con “GDBMagazine✪” segue dall’inizio e integralmente i nuovi progetti di Manola Tabacco, con Mario Bonesi e la sua “rappresentante Ufficiale” Giulia Urbinati ✪ e il cameraman Andrea Bonesi. Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiede la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” In molte serate, per l’occasione, GDBMagazine✪, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimo appuntamento quindi a sabato 26 Settembre a Villa Cà Zane Martin, per la seconda tappa del concorso nazionale “Miss Aurora 2020”, non mancate!

One thought on “Miss Piscina la Grotta 2020: la giovane Angelica Ferrante vince la seconda selezione. Tu Modella per un Giorno

  1. Fare un concorso estivo a bordo piscina è l’ideale. complimenti agli organizzatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *