Miss Pedrocchi 2016 è Alessia Cazzador di Maerne-Venezia

Straordinario successo per la selezione del Concorso di Bellezza Miss Città Murata condotto da Eleonora Sorato. Sala Rossini al Caffè Pedrocchi nel centro storico di Padova strapiena. Decine i Fotografi. La giuria a scelto come “Miss Pedrocchi 2016” la giovane modella Alessia Cazzador, di Maerne di Martellago-Venezia.

Miss Pedrocchi 2016 è Alessia Cazzador di Maerne-Venezia 2Alessia Cazzador di Maerne-Venezia, sedici anni, studentessa di ragioneria, e un sogno nel cassetto, quello di diventare medico. è la nuova “Miss Caffè Pedrocchi 2016”, a decretare la sua vittoria è stata una giuria competente che le ha assegnato la corona dopo un’attenta valutazione di tutte le Miss in gara. Le modelle selezionate da Eleonora Sorato per uno dei più prestigiosi concorsi di bellezza che si tengono in Veneto “Miss Città Murata”, ha visto la prestigiosa sala Rossini gremita, le Miss come abitudine si sono presentate alla giuria in due distinte uscite, la prima in abito elegante, e successivamente in bikini. Serata tutta all’insegna all’insegna della bellezza, della moda e spettacolo, una triade che ha lasciato meravigliati tutti i presenti quella che si è svolta ieri, sabato 21 maggio nel centro di Padova.
28 le ragazze in concorso, tutte bellissime, provenienti da ogni parte del Veneto, per loro sfilate anche in T-shirt, e in abiti forniti dagli sponsor. Durante la serata sono stati assegnati sette lasciapassare per la finale del 6 agosto di Castelfranco Veneto. Le ventotto bellissime miss presenti hanno dapprima sfilato con gli abiti da sera Be you e poi con il costume ufficiale Amemaia, in seguito hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con il total look sportivo Amemaia, con la collezione spring summer Lizabeth e i gioielli Lizabeth. Spettacolo con le ballerine di danza. Ospiti d’eccezione, a cominciare dalla splendida Clerissa Capovilla Miss Città Murata 2015 tuttora in carica, la Top Model veneta Giulia Magro, e altri ospiti che, oltre alle splendide Miss, hanno in qualche modo allieta la serata dei presenti.
Eleonora Sorato straordinaria presentatrice di questo bellissimo evento, ha voluto ringraziare i presenti, facendolo anche attraverso il suo profilo Facebook. Oltre ad Alessia, la giuria ha voluto premiare anche: Virginia Nave, diciassettenne padovana e studentessa al liceo classico che vorrebbe laurearsi e diventare una modella, ha conquistato la fascia di Miss Pesce&Partners. Miss Forum è Giulia Gioia, diciassettenne di Favaro Veneto che studia lingue all’istituto turistico e sogna di lavorare nel campo della moda. La diciottenne di Ponzano Veneto, Emma Serena, che studia al liceo linguistico e aspira a laurearsi in psicologia, ha vinto il titolo di Miss Sfizio. La fascia di Miss Magdalene è andata ad Anna Bardi, diciannovenne di Spinea che studia al liceo artistico e sogna di possedere un allevamento di cavalli. Miss Lizabeth è Lisa Bassi, sedicenne di Borgoricco che frequenta l’istituto tecnico turistico e desidera finire la scuola e affermarsi nel campo della moda. La fascia di Miss Amemaia è andata invece ad Agata Scarpa, diciassettenne di Chirignago che studia all’istituto tecnico per Geometri e sogna di diventare architetto. La serata è stata allietata dai balletti delle allieve della scuola di danza Arteda di Castelfranco Veneto.
Miss Città Murata – le origini, ecco quanto scritto sul sito web del concorso: “Il concorso di bellezza”Miss Città Murata” nasce a Castelfranco Veneto nell’estate 2002 col proposito di presentare in una delle più belle e suggestive piazze del Veneto, uno spettacolo nel quale si possano esibire bellezze provenienti da tutte le regioni del triveneto ed offrire loro la possibilità di mettersi in evidenza ma anche di divertirsi e trascorrere una serata in amicizia. L’idea nasce per l’iniziativa dell’Associazione “I Bontemponi” e dei sig. Mario Rossato in collaborazione con ARCA C.N.A. e coadiuvati da alcuni importanti sponsor locali e col patrocinio del Comune di Castelfranco Veneto – Assessorato alla Cultura. Già dalle prime edizioni si è registrato un notevole successo con una massiccia partecipazione di pubblico e lusinghieri apprezzamenti della critica, anche per aver annoverato tra le partecipanti personaggi come Eleonora Pedron, diventata poi Miss Italia ed oggi affermata presenza televisiva, Elisa Bagordo, schedina nella trasmissione “Quelli che il calcio” su RAI 2 ed oggi conduttrice di eventi e Melita Toniolo affermata showgirl. Il Presidente Zavarise Filippo”. Se volete iscrivervi a questo prestigioso concorso potete farlo attraverso il sito ufficiale di “Miss Città Murata”
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo straordinario concorso di bellezza “Miss Città Murata”e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.
In rete non abbiamo trovato filmati della selezione al Pedrocchi di Padova, tuttavia vi proponiamo un filmato in cui Alessia disputa la finale di questo prestigioso concorso di bellezza.
(Il post è stato aggiornato dopo la finale di Miss Città Murata 2016.)

 

2 thoughts on “Miss Pedrocchi 2016 è Alessia Cazzador di Maerne-Venezia

  1. A me sembra che queste ragazze siano sempre le stesse, ma solo loro fanno le miss? Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *