Miss Palm Beach 2016 è Ambra Martina Greggio

Discoteca Palmariva al completo. Dieci le splendide Miss in concorso. Serata di festa e allegria. La Giuria sceglie Ambra Martina Greggio come “Miss Palm Beach 2016”.

Miss Palm Beach 2016 è Ambra Martina GreggioLa selezione di Miss Italia Veneto che si è tenuta Venerdì primo Luglio presso il rinomato locale “Palmaviva” a Fossalta di Portogruaro-Venezia, ha visto la splendida Ambra Martina Greggio, venticinque anni di Selvazzano Dentro-Padova, barista, con la l’hobby del cake design aggiudicarsi la fascia più ambita, quella di Miss Palm Beach 2016.
La giuria competente, oltre ad Ambra ha premiato anche le altrettanto belle: Silvia De Dea, vent’anni, studentessa in giurisprudenza di Sospirolo-Belluno, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Veronica Canova, diciannove anni studentessa di Rubano-Padova “Miss terza classificata”; Mara Gava, ventun anni, parrucchiera di Sacile-Pordenone “Miss Tricologica – quarta classificata”; Pamela Bonesso, ventitré anni, assistente agli anziani di Forgaria-Udine quinta classificata “Miss Interflora”, e Beatrice Borlina vent’anni studentessa al Dams di Azzano Decimo-Pordenone “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
La selezione, organizzata dalla direzione del “Palmariva” e presentata da Michele Cupitò è stata diretta dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Le ragazze, prime quattro classificate: Silvia De Dea, Veronica Canova, Ambra Martina Greggio, e Mara Gava sono ammesse alle finali regionali.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo attraverso il sito ufficiale di Miss Italia. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Tutte le foto sono di Miss Italia Veneto. Guarda la Fotogallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*