Miss Oggi sposi pet 2022: si riparte con FLM Agency

La FLM Agency, comunica che, è nata una nuova collaborazione con la “Only You Media” ossia una delle società più attive del Veneto. Da qui a fine anno, gli eventi in programma saranno almeno 5-6 con ricchissimi premi per tutte le concorrenti. Inoltre, tutte le vincitrici delle varie edizioni ognuna indipendente dalle altre, saranno di diritto le partecipanti ad una sfilata di alta moda per alcuni brand prestigiosi.

La prima selezione si terrà sabato 17 settembre a Roncade – Treviso. La particolarità dell’evento “Miss Sposi Oggi Pet” è trovare concorrenti che sfilano con il proprio cane ma, questo particolare non è strettamente obbligatorio.

Prenderà ufficialmente il via con la prima selezione sabato 17 settembre, il nuovo beauty contest “Miss Sposi Oggi Pet”. Le uscite in concorso saranno 3: abiti casual-sportivo NKD – abito elegante di proprietà e in fine la classica uscita in bikini. Inoltre ci saranno 3 uscite supplementari fuori concorso griffate – Lega – Cisalfa – uscita Pet con i propri cuccioli.

Le concorrenti per ogni selezione saranno un massimo di 15. Le fasce premio saranno 5, oltre alla usuale corona per la prima.

Iscrivetevi a questa nuova iniziativa della FLM Agency (l’iscrizione è gratuita) basta contattare Massimiliano – “FLM Agency” al nr. 3478217296.

Nel filmato, una selezione di Miss Oggi Sposi del 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.