Miss Mondo Italia: Valeria Faccin vince all’Odissea di Spresiano

Valeria si aggiudica la seconda selezione di Miss Mondo Italia-Veneto. L’evento nel prestigioso locale “Odissea” a Spresiano-Treviso. Ventisei le Miss in gara. Maria Giulia Marchiori infila un’altro successo. La bella e brava Cristel Conte presenta la kermesse. Weiwei Lin madrina della serata.

.

Valeria Faccin di Montebello-Vicenza, si aggiudica il lasciapassare per la semifinale nazionale di Miss Mondo Italia. Serata di spettacolo, bellezza e tanta emozione, queste le caratteristiche principali che hanno caratterizzato l’evento di Miss Mondo Italia venerdì 23 Marzo presso il noto locale Odissea di Spresiano-Treviso. 26 le splendide ragazze che hanno preso parte alla seconda selezione di questo prestigioso concorso di bellezza, che, in Veneto, è organizzato e diretto da Maria Giulia Marchiori, insieme al suo staff.

Location straordinaria l’Odissea, il più grande multisala italiano presente nel panorama danzante, dove si è svolta la seconda selezione di Miss Mondo Italia Veneto 2018. Importante anche questa tappa di selezione perché ha decretato la quarta Semifinalista Nazionale, che il prossimo Giugno rappresenterà la Regione a Gallipoli alla Finale Nazionale. Art director della serata, nonché Agente unico per la Regione Veneto: Maria Giulia Marchiori.  Voce del contest, rinnovata già per il secondo anno consecutivo, la sfavillante Cristel Conte, in abbigliamento marchiato Be You di Cittadella-Padova.
Uno staff “ in rosa”, quello di Miss Mondo Veneto, interamente composto da modelle ed ex concorrenti di Concorsi di Bellezza Nazionali qualificate tutte con titoli d’onore.  Anastasia Savciuc, Silvia Paiola e Giulia Nicole Magro. ad arricchire l’importante serata di selezione, il corpo di ballo ufficiale di Miss Mondo Veneto, diretto dalla sapiente e pluriennale esperienza della coreografa ed ex ballerina televisiva Stefania Trulla. Momento poetico della serata: la sfilata degli splendidi abiti da Sposa di Atelier la Sposa di Zanchetta Stefania di Spresiano-Treviso. 26 le bellissime spose e concorrenti che hanno calcato la passerella di Miss Mondo e che davanti ad un accorta giuria hanno sfilato con l’abbigliamento Rapax e Pacha, i costumi 2Bekini – Beachwear e l’abito elegante.

Ad acconciare le Miss, i professionisti del salone Quest Parrucchieri Villorba, grazie ai quali, non solo le concorrenti, ma l’intero staff ha presenziato in maniera impeccabile a questa importante semifinale Veneta. Sentiti ringraziamenti vanno al titolare Francesco Casagrande ed al suo team. Make up invece by Playa Beauty & Wellness di Monica Gallina, titolare dell’istituto di Montebelluna, con cosmetica Pablo Gil Cagne’’, Sponsor Nazionale di Miss Mondo Italia.
La giuria era capitana da Laura Betto, splendida modella Veneta e arricchita dalla bellezza di Weiwei Lin, Prefinalista Nazionale a Miss Mondo 2018, vincitrice del titolo Miss Provincia di Vicenza lo scorso Agosto.
Ad aver la meglio su tutte le altre concorrenti e vincere l’ambita corona, la bella vicentina Valeria Faccin, 21 anni, di Montebello-Vicenza. Valeria, diplomata all’Istituto tecnico Sartori, lavora come operatrice socio sanitaria in una casa famiglia per disabili. Ama cucinare e come sogno nel cassetto, aspira tramite Miss Mondo ad arrivare a calcare le passerelle di Milano. Valeria impersona perfettamente lo slogan di Miss World “Beauty with a Purpose” (La bellezza con uno scopo). ragazza caparbia, ma umile, impegnata nel sociale e nell’aiuto e sostegno del prossimo con amore. Sponsor Ufficiale della serata e del tour Miss Mondo Veneto, l’abbigliamento GOG Trivellato Industriali e Papergraf.it. A quest’ultimi sono stati dedicati due fasce d’onore. Rispettivamente a vincere tali titoli, sono state Beatrice Dallan, 17 anni, di Asolo, e Denisa Pitea, 16 anni di Ponte di Piave.

Salendo la classifica, il titolo “La Miss del Web” by Agricola, è stato vinto dalla bella Sara Piccione, di Dolo, la dolcissima “Petit Miss” del gruppo. “Miss Caroli Hotel” invece è stata vinta dall’affascinante Isabella Gila, 19 anni, di Pieve di Soligo, mentre la fascia di “Miss Gil Cagnè” è andato alla splendida Mariana Onufriichuck, 18 anni di Vicenza. Il titolo di “Miss Vitalitys’” è andato alla bella Beatrice Gasparini, 16 anni di Trebaseleghe-Padova. Il successo della serata come sempre è stato dovuto dalla coesione dello Staff e dalla freschezza e bellezza delle concorrenti di Miss Mondo.

Ringraziamenti vanno anche al titolare del locale Giannino Venerandi che per il secondo anno di fila, crede e sceglie Miss Mondo come miglior contest di bellezza per il suo pubblico. Doverosi, come i titoli di coda in un film, l’elenco dei professionisti che con la loro presenza hanno collaborato alla riuscita della serata: Simone Lo Cascio, Paolo Stramare, Vittoria Franchetto, Teresa Lucietto, Emma Scuccato, Arianna Brugiolo, Maria Farina, Alessia Agostini, Nicole Cogo, Lorenzo Montagner, Marco Crepaldi, Elsa Lucchetta, Balestro Donna, Moris Reato, Zanetti Matteo. (fonte Miss Mondo Veneto)

Sul posto anche GidiferroTeam per filmare l’evento. La prossima data di selezione. È per Venerdì 13 Aprile ad Arcole, Verona. Chi sarà là prossima bellezza Veneta ad aggiudicarsi l’accesso alla Finale Nazionale?

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato è relativo alla sola premiazione di Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *