Miss & Mister Model Italia: a Travagliato, vincono Nicol e Lorenzo

Extivò, noto locale di Travagliato – Brescia, al gran completo per assistere alle selezione di Miss & Mister Model Italia. Il concorso di cui patron nazionale è Franco Mussari, dopo diverse selezioni avvenute online a causa del periodo di “blocco” per il Covid-19 è ripartito dal vivo.

Erano dieci le ragazze che si erano date appuntamento davanti all’ingresso del locale, più due ragazzi che, nel Backstage seguito dalla coreografa Tatiana Cosentino, sono stati poi intervistati dall’inviata di “GidiferroTeam” Sara Piccione.

La serata, presentata dal bravo e simpatico Alex Rusconi, è  iniziata con le Miss e i Mister che hanno sfilato davanti ad una giuria competente prima in abiti eleganti, successivamente in tenuta casual dove gli stessi hanno risposto ad una domanda proveniente dal pubblico presente e terminando con l’uscita in costume da bagno.

Al termine delle 3 uscite la giuria ha premiato: Nicole Bendini (finalista nazionale)Primo posto. Seconda classificata Alessia Semenzato. Terzo gradino del podio per Manuela Dotta. Quarto posto per Francesca Manenti. Quinta classificata Sara Filiberti. Fascia speciale “Miss Italian Concept” ad Alessia Cattaneo.

Per i Mister: primo classificato Lorenzo Dalla Fiore (finalista Nazionale). Secondo classificato Domenico Chianetta, che si è aggiudicato anche la fascia speciale “Mister Italian Concept” .

Nella stessa serata sono stati premiate alcune/i Miss e Mister che si erano aggiudicati la fascia nelle selezioni online. Successivamente hanno preso parte alle sfilata di moda curate da Egoshop di Brescia e Daylop Boutique di Gussago Brescia. Presente anche la detentrice del titolo nazionale Michela Noli.

All’Extivò, oltre ai fotografi ufficiali del concorso, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con “Gidiferroblog✪” e “GDBMagazine✪ con Mario Bonesi e la sua rappresentante Sara Piccione. Assente per altri impegni Giulia Urbinati ✪ Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiede la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪”.

Per tenervi aggiornati sulle prossime selezioni seguite le pagine social ufficiali del concorso.

One thought on “Miss & Mister Model Italia: a Travagliato, vincono Nicol e Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *