Miss MioClub, nella quinta selezione vincono Sevmi Fernando e Sofia Busatto

Dolo (VE) sabato 9 Febbraio 2019. Si è svolta la quinta selezione del concorso Miss MioClub by “Tu Modellaperungiorno” l’evento che aveva a tema anche Victoria’s Secret. Sevimi Fernando e Giada Busatto sono state incoronate rispettivamente “Miss Victoria’s Secret” e “Miss MioClub”, mentre una fascia speciale consegnata direttamente da Stefano Cecchetto Patron di “Miss Red Carpet” è stata data sempre alla giovane Sofia. Tutte le ragazze premiate passano direttamente alla finale del 6 Aprile 2019.
Il concorso è composto da 6 selezioni oltre alla finalissima il 6 Aprile 2019 In ogni serata, vengono elette e quindi premiate 3 finaliste che saliranno sul podio e si aggiudicheranno le fasce per l’accesso diretto alla finale per questa selezione hanno partecipato anche alcune finaliste ma solo per il tema della serata.

La classifica: prima classificata “Miss MioClub” Sofia Busatto diciassettenne di Cittadella – Padova.
Al secondo posto “Miss Cafè TV24” Azzurra Franceschini diciottenne di Dolo – Venezia. Al terzo posto “Miss TuModellaperun Giorno” Eliana Zuluaga di Padova.

La classifica a tema Victoria’s Secret: 1^ classificata: “Miss Victoria’s Secret Tu Modellaperungiorno”
Sevmi Fernando 20 anni di Padova. 2^ classificata: “Miss Victoria’s Secret Tu Modellaperungiorno” Alessia Alberti 20 anni di Lido di Venezia 3^ classificata: “Miss Victoria’s Secret Tu Modellaperungiorno” Giada Venturini 17 anni di Mestre.

Partner dell’evento: Profumeria Marionoud, Fioreria Orchidea Blu, Cafè TV24, Studio 54, Me Magazine, L’angolo Chic, Vodafone Marghera, Fioreria ai Molini di Oriago, “Mitryl Gioielli” di Francesca Brollo, realizzatrice della corona in vetro di Murano che è stata consegnata alla vincitrice. “Grafiche Tre”.

Fotografo ufficiale degli eventi di “TuModellaperunGiorno” Andrea Girardi e Mirko Metti. Videomaker Alberto Bevilacqua, dell’Agenzia “TuModella per un Giorno”, mentre la parte musicale era affidata al DJ Andrea Marchiorello. Mario Bonesi con la sua collaboratrice Gioia Hellen Rossi ✪ per “Gidiferroblog✪ GidiferroTeam✪”

Dieci erano le ragazze per la selezione di Miss MioClub, in totale per il tema Victoria’s Secret, erano 17 Miss, tutte presentate dall’affascinante Chiara Perale vestita di rosso in prima serata, la conduttrice ha indossato i bellissimi gioielli dell’angolo Chic.
Le ragazze aperto la serata con la sigla di “TuModellaperungiorno” indossando le sottovesti firmate “Tu Modellaperungiorno” con le coreografie come sempre studiate dallo staff .
la prima uscita è stata per le “Miss MioClub” in abito elegante poi hanno sfilato con il Bikini .
La seconda parte del l’evento, le finaliste Mioclub hanno sfilato con i gioielli dell’angolo Chic. La serata ha “preso ulteriore vita” con la sfilata a tema Victoria’s Secret, con basi musicali e la voce della straordinaria Chiara Perale vestita per l’occasione di bianco.
Come da regolamento, in entrambe le votazioni, il voto era visivo con la paletta.
La giuria era divisa per le due categorie come sempre selezionata accuratamente dallo staff per l’uscita Miss Mioclub composta da: Mirko, titolare dell’angolo Chic, Maties Maxim, fondatore del progetto “I’m a Marketing”, Edoardo Saralli, giocatore e allenatore di Pallavolo e Manuel Marin, Modello.

Per l’uscita Victoria’s Secret: Francesca Brollo di Mitryl Gioielli, Riccardo Pagan, Mister Universo modello ufficiale Ugo Boss. Enrico Pegoraro, Talent Scout di moda mentalcoach. Alessandra Natali di TV Cafè24. Barbara Tagliapietra, presidente di elegatyia spettacolo. Stefano Cecchetto, Patron di “Miss Red Carpet”.
Responsabile del voto in entrambe le votazioni Ester De Nicola, collaboratrice “Tu Modellaperungiorno”

Prossimo appuntamento con il concorso “Miss MioClub” sarà sabato 2 Marzo con la sesta ed ultima selezione a tema “La Maschera più sexy”. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *