Miss Miluna, all’odissea di Spresiano torna Miss italia

Nuovo appuntamento con una selezione valida per l’ottantesima edizione di “Miss Italia” alla Discoteca “Odissea” di Spresiano – Treviso.

Sabato 4 maggio, alle ore 23.00, inizierà lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dalla direzione del locale, che vedrà le candidate protagoniste di sfilate in abito elegante e body al termine delle quali sarà assegnato il titolo di “Miss Miluna – Odissea”.

Per la vincitrice, un prezioso gioiello “Miluna” e l’accesso alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

Alla selezione di sabato all’Odissea, potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte Miss Italia Veneto. Il filmato si riferisce alla precedente selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *