Miss Meolo 2016 è Valentina Serafin-Miss Italia Veneto

Serata calda ma piacevole. In giuria nomi prestigiosi. L’Associazione Arte e Lavoro organizza la selezione. I giurati scelgono Valentina Serafin come “Miss Meolo 2016”.

Miss Meolo 2016 è Valentina Serafin-Miss Italia Veneto gruppoSi chiama Valentina Serafin la nuova Miss Meolo, ha 21 anni, impiegata, con l’hobby dei balli latino americani, ed abita a Tessera-Venezia. La giuria le ha assegnato la corona dopo aver visto le uscite di rito delle splendide ragazze che partecipavano alla selezione nella bella Piazza di Meolo-Venezia.
Sul podio, con Valentina prima classificata, sono salite anche: Valentina Carraro, ventun anni impiegata di Villanova di Camposampiero-Padova, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Chiara Manni, diciotto anni, studentessa al liceo scientifico del Lido di Venezia “Miss terza classificata”; Sylvie Pilotto, ventisei anni, ostetrica di Treviso “Miss Tricologica – quarta classificata”; Marika Valeri, ventisette anni commessa di Cavallino-Treporti-Venezia quinta classificata “Miss Interflora” ed Elisa Traverso, venticinque anni di Camisano Vicentino-Vicenza “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
Le prime quattro Miss classificate: Valentina Carraro, Valentina Serafin, Chiara Manni e Sylvie Pilotto sono ammesse alle finali regionali che si svolgeranno nelle prossime settimane.
La selezione, organizzata dall’Associazione “Arte e Lavoro” con il Patrocinio del Comune di Meolo, in occasione di “Meolo Portici al Mare” è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Le selezioni di “Miss Italia 2016” continuano, e vi possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è sufficiente compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Foto di Miss Italia Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*