Miss Italia Veneto: Selene Rossi reginetta dell’Emisfero Scorzè

Ventidue le Miss In concorso. In giuria nomi prestigiosi. Selene libera un posto per le finali regionali. Per Modashow.it un successo inarrestabile.

Un pomeriggio insolito per i clienti del Centro Commerciale Emisfero di Scorze, quanti si erano recati a fare shopping nei negozi Domenica 27 Maggio, oltre a fare gli acquisti, hanno assistito alla settima selezione di Miss Italia Veneto. Pubblico numeroso e tanti applausi per le 22 ragazze che si sono date appuntamento a Trebaseleghe-Padova, il titolo più ambito era quello di “Miss Emisfero Scorzè”, titolo valido per “Miss Italia 2018”, che si è aggiudicato Selene Rossi, diciottenne di Roncaglia-Ponte San Nicolò-Padova, studentessa in scenografia con il sogno di diventare professoressa di storia dell’arte ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia” in quanto pensa che il concorso sia una fantastica possibilità per farsi conoscere, conoscere nuovi ambienti ed emergere nel settore della televisione magari in programmi culturali.

Oltre a Selene classificatasi prima, sono state premiate anche:  Isabella Tonini ventun anni di Volpago del Montello (Tv), hostess-receptionist “Miss Rocchetta Bellezza”. Tatiana Carbone, ventisei anni di Padova, infermiera “Miss Love’s Nature”. Alessandra Lorenzini, diciannove anni di Colà di Lazise-Verona, studentessa in comunicazione “Miss 4° Classificata” e Alessia Alberti, diciannovenne veneziana, studentessa all’istituto alberghiero, “Miss Interflora”.
Selene, Isabella, Tatiana ed Alessandra sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.
La selezione all’“Emisfero”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.

In Veneto due le selezioni previste questa settimana: sabato 2 giugno al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buonalbergo (Vr), alle ore 15.30 e alla Discoteca “Odissea” a Spresiano (Tv), alle ore 22.30. Ospite dei due appuntamenti, sarà Alice Rachele Arlanch “Miss Italia 2017”.
Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte Miss Italia veneto.

Diversi i fotografi per la selezione di Miss Italia presso il C.C. “Emisfero” tra cui Valter Parisotto fotografo ufficiale, e due componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” per filmare l’intero evento.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Il filmato si riferisce alla selezione descritta nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *