Miss italia: Roxana Polino di Pordenone è Miss Miluna Adriatico

Il suggestivo scenario del giardino del ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions – Pordenone, ha fatto da sfondo all’elezione di “Miss Miluna – Adriatico”, titolo valido per “Miss Italia 2019”. Roxana Polino, ventidue anni di Pordenone, studentessa universitaria di sociologia, con la passione per lo sport, si è guadagnata il titolo più ambito. Due i principali motivi che hanno spinto Roxana a partecipare a Miss Italia: la voglia di divertirsi e di provare nuove emozioni.

Le altre fasce in palio sono state assegnate a: Giulia Magagnin, diciannove anni, impiegata di Cordenons – Pordenone “Miss Rocchetta Bellezza”. Al terzo posto, Chiara Fregona, studentessa diciannovenne di Sedico – Belluno. Selita Fiaschetti, diciannove anni di Sequals – Pordenone, studentessa in fotografia e regia quarta classificata; quinta, Manuela Pischiutta, ventidue anni geometra di San Daniele del Friuli – Udine. Al sesto posto, Nicole Buttafuoco, parrucchiera diciottenne di Belluno.

Roxana Polino, Giulia Magagnin e Chiara Fregona sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Regione in programma nei mesi di luglio e agosto ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, giovedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

In occasione della selezione al Ristorante Adriatico è stato assegnato a Valentina Bon, diciassettenne di Pordenone, studentessa al liceo di scienze umane, il titolo di “Miss Mascotte Adriatico”. “Miss Mascotte” è un titolo riservato a ragazze non ancora maggiorenni che vogliono comunque iniziare il percorso di selezioni per “Miss Italia” e conquistarsi un posto alle finali regionali nel 2020. Può partecipare a “Miss Mascotte” chi compie diciassette anni entro il 25 agosto 2019.

La selezione, organizzata dalla direzione del Ristorante Adriatico è stata coordinata da Paola Rizzotti e presentata da Michele Cupitò. Molto apprezzate le esibizioni al sax e clarinetto del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”. Al Ristorate Adriatico per immortalare le Miss, il fotografo Valter Parisotto (fotografo ufficiale di Miss Italia). Per le riprese video anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Alessia Semenzato che seguono Miss Italia in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Per iscriversi a “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.