Miss Italia: per Giada Casellato buona la prima

Giada fasciata tra ventotto concorrenti. La selezione di Miss Italia Veneto presso Villa Momi’s. In giuria nomi prestigiosi. Per Giada un 2018 ricco di soddisfazioni.

Era la prima volta a Miss Italia per Giada Casellato, la bella Modella di Adria – Rovigo partecipa alla selezione che si è tenuta mercoledì 27 Giugno presso il rinomato locale Villa Momi’s a Cavarzere – Venezia, e si classifica come “Miss Quarta Classificata”. Giada, che attualmente lavora come parrucchiera, si tiene in forma praticando palestra. Le piace ballare, ma sopratutto sogna di diventare una Modella/Fotomodella e sfilare sulle passerelle per i vari brand d’abbigliamento e accessori.

Erano ben 28 le ragazze che si erano date appuntamento per sfilare lungo la passerella allestita sopra le piscine di Villa Momi’s, il noto locale di Cavarzere dove vengono svolti molti importanti eventi di moda. Le Miss giunte da diverse località venete si sono fatte ammirare dalla giuria nelle 2 uscite previste dal concorso, dapprima in abito elegante e successivamente in body ufficiale del concorso. Inoltre, al termine delle uscite di rito, le ragazze hanno sfilato fuori concorso con i gioielli Miluna. Nella fase delle premiazioni Giada Casellato è risultata quarta classificata e quindi fasciata da Erika Jackson di “Radio Diva”.

Non succede molto spesso che una ragazza partecipi per la prima volta al più importante e conosciuto contest di bellezza italiano e si posizioni tra le premiate, per Giada è stato un vero successo.

Per quanto riguarda la sua carriera sulle passerelle, per la bella polesana attualmente in questo 2018 che sta per terminare, ha al suo attivo dei primi posti ed altrettanti piazzamenti di tutto rispetto, non per ultimo il recente quarto posto nel prestigioso concorso di bellezza “Miss Venice Beach” dove Giada, nella finale svoltasi al Casinò di Venezia Domenica 9 Settembre, si è guadagnata la fascia di “Miss Masquenada 2018” un noto brand di costumi da bagno e moda mare.

I successi sono in continua crescita per Giada, e presto la vederemo in varie situazioni con i più prestigiosi fotografi veneti, nonché in varie situazioni dove lei stessa è collaboratrice di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle”.

Eleganza, stile, bellezza, classe e simpatia, sono queste alcune caratteristiche principali di Giada Casellato. Per la giovane Modella sarà un “successo in crescendo” e presto il suo sogno potrebbe realizzarsi, ma per saperlo vi invitiamo a seguirla. “Giada Casellato Official

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *