Miss Italia: Paola Gnata è Miss Fragola Camposampiero 2019

Paola Gnata, ventenne di Zugliano – Vicenza, si è aggiudicata venerdì 10 Maggio, il titolo di “Miss Fragola Camposampiero”, il titolo valido per Miss Italia 2019 le da la possibilità di far parte delle finaliste regionali insieme alle altre 5 ragazze che sono state premiate nella stessa serata.

Ventinove le concorrenti che si sono presentate a Camposampiero – Padova, per partecipare alla selezione provinciale di Miss Italia Veneto, che si è tenuta all’interno della tensostruttura che ospitava lo stand gastronomico della quarantasettesima Festa della Fragola. Le ragazze, arrivate sul posto da diverse province venete, con qualcuna anche dall’estero, si sono fatte valutare dalla giuria, sfilando sulla passerella, prima in abito elegante e successivamente i body ufficiale del concorso. Successivamente le stesse si sono esibite come vere Modelle con sfilate di moda, di alcuni sponsor locali con abiti da cerimonia ed accessori, intervallate da due esibizioni degli artisti di “Contrology Studio”.

A salire sul gradino più alto del podio è stata Paola Gnata, “Miss Fragola Camposampiero”, studentessa della formazione primaria, ama l’arte e sogna, fin da quando era piccola di calcare il palcoscenico. Le sue passioni, sono la danza, il canto e la recitazione. Al secondo posto, Noelle Gustafsson, ventunenne cittadina italiana, arrivata a Camposampiero da Goteborg, città svedese dove abita, studentessa con la passione del disegno. A chiudere il podio, Elena Calzavara, diciotto anni, di Mirano – Venezia, studentessa in scienze umane, terza classificata.

Fuori dal podio, ma fasciate, Ilaria Vettore, diciannovenne di Albignasego – Padova, studentessa al liceo scientifico. Quinta classificata, Giulia Pamio, ventidue anni di Salzano – Venezia, commessa. Sesto posto, Giorgia Da Canal, ventenne, di Borgo Valbelluna-Mel – Belluno, barista e studentessa all’istituto scientifico sportivo.

Paola, Noelle, Elena, Ilaria, Giulia e Giorgia sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”, che si terranno nei mesi di luglio e Agosto.

La selezione, organizzata dalla Pro Loco di Camposampiero, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso ha visto la presenza di tre applauditissime ospiti: Diletta Sperotto “Miss Veneto 2018”, Federica Driusso “Miss Sorriso Veneto 2018” e Ketty Stevanato, “Miss Veneto 2017” che, con le concorrenti sono state protagoniste nelle sfilate di Moda.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

A Camposampiero per filmare la selezione di Miss Italia anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Alessia Semenzato, che hanno realizzato foto e filmato della selezione che troverete successivamente sul canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *