Miss Italia Friuli Venezia Giulia: dal 15 al 19 agosto, 3 finali regionali

Da lunedì 15 a venerdì 19 agosto, tre saranno gli appuntamenti in Friuli Venezia Giulia con le finali regionali che daranno l’opportunità alle vincitrici di accedere alle Prefinali Nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.

Lunedì 15 agosto, si inizierà in Piazza San Giorgio a Claut (Pn) dove, alle ore 21.00 i riflettori si accenderanno sulla finale regionale di “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”.

Giovedì 18 agosto alle ore 18.00, saranno i giochi d’acqua e le suggestive piscine del Parco Termale “Riviera Resort” di Lignano Sabbiadoro (Ud) a fare da sfondo alla finale regionale dove si eleggerà “Miss Sport Givova Friuli Venezia Giulia”.

Venerdì 19, alle ore 21.00, in diretta negli studi televisivi di Telefriuli si assegnerà il titolo di “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia”.

Agli appuntamenti, presentati da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del concorso, parteciperanno le ragazze che si sono aggiudicate le selezioni che si sono tenute a Latisana, a Villa Manin di Passariano di Codroipo in occasione di “Sapori Pro Loco”, al Ristorante Adriatico a Villotta di Chions e negli studi di Telefriuli per le sette puntate della trasmissione “Miss In Onda”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Il filmato è riferito ad una selezione di Miss Italia Friuli Venezia Giulia del 2021

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.