Miss Italia: Corti Venete-Emisfero, la bellezza in passerella

Miss Italia Corti Venete-Emisfero, la bellezza in passerellaContinuano le tappe regionali di Miss Italia Veneto, dopo la prima selezione che si è svolta Domenica 7 Febbraio a Casale di Scodosia-Padova, e che ha visto Aurora Rampazzo salire sul podio più alto, ci sono altri due appuntamenti per questo fine settimana: Sabato 2 Aprile presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buon Albergo-Verona, e Domenica 3 Aprile, al Centro Commerciale “Emisfero” di Bassano del Grappa-Vicenza.
Weekend all’insegna della bellezza, e dello spettacolo quello che si prospetta per chi assisterà a queste due selezioni regionali di Miss Italia, sicuramente sarà molto “intenso” per le splendide ragazze che partecipano al più famoso Concorso di Bellezza in Italia, che nel Veneto è presentato da Michele Cupitò, e, coordinato da Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it”.
La seconda selezione vede impegnate le ragazze di Miss Italia Veneto alle “Corti Venete”, Sabato 2 Aprile, in palio il titolo di “Miss Le Corti Venete”. Saranno 20/30, le Miss che alle 16.30 sfileranno in passerella, oltre alle varie uscite in mise da concorso, ci potrebbero essere delle “sorprese” legate ai vari sponsor. Il Centro Commerciale “le Corti Venete” si trova a San Martino Buon Albergo in Viale del Commercio, ed è visibile dall’autostrada in direzione Verona.
La terza selezione si svolgerà Domenica 2 Aprile, le modalità sono quasi identiche, cambia l’orario d’inizio che sarà alle ore 16.00, e la location, questa volta a fare da “cornice” alle bellissime Miss, sarà il Centro Commerciale “Emisfero” di Bassano del Grappa, in titolo più ambito sarà “Miss Emisfero-Bassano”. Il centro Commerciale Emisfero, si trova sulla “Strada Provinciale” 96, a circa 3 chilometri dalla città dello storico “Ponte degli Alpini”.
In entrambe le selezioni, ci sarà una giuria competente, selezionata tra vari personaggi provenienti dal mondo della moda, giornalismo ed imprenditoria; gli stessi dovranno dare una “valutazione” sulle varie qualità delle ragazze, scegliere chi “fasciare”, e mandare alle finali regionali del concorso.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Spettacolo e bellezza vi aspettano in questo fine settimana, le ragazze di Miss Italia Veneto sono tra le più belle, non vederle sfilare sarebbe un vero peccato. Vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Facebook di Miss Italia Veneto per maggiori Informazioni ed aggiornamenti, oppure il sito ufficiale di Miss Italia.  Auguri a tutte le Miss.
I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Il filmato si riferisce ad una finale regionale di Miss Italia veneto che si è tenuta a Dolo-Venezia in Agosto del 2015. La foto del post è di Valter Parisotto PH. relativaalla prima selezione 2016 di Casale di Scodosia-Padova

Update 30/03/2016 Time 21.48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *