Miss Italia 2022: in Veneto, si inizia dalla Fiera di Padova. Palascom – padiglione 8

Le selezioni di “Miss Italia” in Veneto ripartono dal “Palascom” in Fiera Campionaria a Padova con l’assegnazione del titolo “Miss Ascom Padova”!

L’appuntamento è fissato per venerdì 20 maggio alle ore 20.30 e rientrerà tra gli eventi che si svolgeranno al “Palascom” all’interno del Padiglione Otto e sarà organizzato da Ascom Padova e coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.

La vincitrice del titolo in palio parteciperà di diritto alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

“Siamo molto felici, dichiara Paola Rizzotti responsabile regionale del concorso di ripartire con gli appuntamenti di “Miss Italia” in Veneto! Con il nostro team, siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro per selezionare belle ragazze della Regione da portare alle prefinali nazionali. Invito quindi, prosegue la Rizzotti, le ragazze del Veneto ad iscriversi a Miss Italia e, magari, realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”

Cinque saranno le madrine d’eccezione per l’appuntamento di venerdì che hanno ben rappresentato il Veneto alle fasi finali di “Miss Italia 2021”; le prefinaliste nazionali: Nicole Cogo, “Miss Veneto”; Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto”; Beatrice Vallin “Miss Be Much Veneto”; Carlina Zaupa “Miss Rocchetta Veneto” e Debora Pattarello, “Miss Sport Veneto”, classificatasi all’ottavo posto alla finale nazionale di Venezia.

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto 2022) ed i 30; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it

Il filmato si riferisce alla selezione 2019 in Fiera a Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *