Miss Italia 2022: in Friuli Venezia Giulia, al via le selezioni domenica 10 Aprile con Miss Latisana

Ripartono da Latisana le selezioni in Friuli Venezia Giulia dell’ottantatreesima edizione di “Mis Italia”.

Domenica 10 aprile in Piazza Indipendenza a Latisana in occasione della “Festa di Primavera”, non solo fiori, colori, artigianato ed enogastronomia ma anche la bellezza con protagoniste le ragazze che si contenderanno il titolo in palio di “Miss Latisana”.

La selezione, che inizierà alle ore 17.30, organizzata dal Comune di Latisana, in collaborazione con la Pro Latisana ed il “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia” e presentata da Michele Cupitò, vedrà le concorrenti protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti.

Due le madrine d’eccezione per l’appuntamento di domenica che hanno ben rappresentato la nostra Regione alle fasi finali di “Miss Itali 2021”: Elisa Molettieri, “Miss Friuli Venezia Giulia” in carica e prefinalista nazionale ed Erika Rebbelato, “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”, classificatasi tra le prime sei alla finale nazionale di Venezia.

“Siamo molto felici, dichiara Paola Rizzotti responsabile regionale del concorso di ripartire con gli appuntamenti di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia! Con il nostro team, siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro per selezionare belle ragazze della nostra Regione da portare alle prefinali nazionali. Invito quindi, prosegue la Rizzotti, le ragazze del Friuli Venezia Giulia ad iscriversi a Miss Italia e, magari, realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”

La vincitrice di “Miss Latisana” parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”.

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito www.missitalia.it

Fonte: Miss Italia Friuli Venezia Giulia. Il filmato si riferisce alla selezione di Miss Latisana 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *