Miss Italia 2019: in Friuli Venezia Giulia si parte da Latisana

Al via, domenica 7 Aprile a Latisana – Udine in occasione della “Festa di Primavera”, le selezioni valide per l’ottantesima edizione di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia!  Anche quest’anno, in Piazza Indipendenza, dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, non solo fiori, colori ed enogastronomia ma anche la bellezza con protagoniste le ragazze che si contenderanno il titolo in palio di “Miss Latisana”.  La selezione, che inizierà alle ore 15.30, organizzata con la collaborazione del Comune di Latisana, del “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia- Confcommercio Udine”, della Pro Latisana e presentata da Michele Cupitò, vedrà le concorrenti protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti; le sfilate saranno intervallate da esibizioni di musica dal vivo eseguita dal Maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”. Madrina della selezione di domenica, Elisa Stante, “Miss Friuli Venezia Giulia” in carica e prefinalista nazionale di “Miss Italia 2018”.

“Siamo molto soddisfatti, dichiara Paola Rizzotti responsabile regionale del concorso che, anche quest’anno, da Latisana prenda il via il lungo tour di selezioni e finali regionali per Miss Italia, in Friuli Venezia Giulia. Con il nostro team, siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro per selezionare belle ragazze della nostra Regione da portare alle prefinali nazionali del concorso. Invito quindi, prosegue la Rizzotti, le ragazze del Friuli Venezia Giulia ad iscriversi a Miss Italia e, magari, realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese che, proprio quest’anno festeggia i suoi ottant’anni!”.

La vincitrice di “Miss Latisana”, parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma nel mese di Agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro. Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Fonte “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ sarà presente per registrare a video la selezione che troverete successivamente sul canale. Nel filmato la selezione 2019 di Miss Italia Veneto di Casale di Scodosia – Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.