Miss Italia 2019: Beatrice Zangani è Miss Be Much Veneto

Beatrice Zangani di Verona, diciannove anni, neodiplomata al liceo scientifico si è aggiudicata il titolo di “Miss Be_Much Veneto” conquistando l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

La finale regionale, ospitata dal Villaggio Turistico “Rosapineta” di Rosolina Mare – Rovigo che ha visto la partecipazione di venti concorrenti era stata inizialmente vinta da Lucia Pellizzaro di Chiampo – Vicenza ma questa mattina Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso ha ricevuto un messaggio con il quale Lucia annuncia il suo ritiro dal concorso per motivi personali.

Ecco quindi che Beatrice, seconda classificata, conquista la fascia regionale che le aprirà le porte alle prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia” in programma dal 26 al 28 agosto a Mestre – Venezia.

Questo il calendario delle prossime finali regionali in programma in Veneto: mercoledì 7 agosto, al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia, l’elezione di “Miss Miluna Veneto”. Martedì 13 a Limana – Belluno si eleggerà “Miss Sport Veneto” mentre martedì 20 agosto, in Piazza Aurora a Jesolo – Venezia la finale di “Miss Veneto” e “Miss Sorriso Veneto”.

La finale di “Miss Italia” sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, venerdì 6 settembre da Jesolo – Venezia.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Nel filmato una precedente selezione di “Miss Rosapineta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *