Miss Italia 2016, Elisa Rizzo è Miss Emisfero Scorze

Miss Italia 2016, Elisa Rizzo è Miss Emisfero ScorzeLa quarta selezione provinciale di Miss Italia Veneto ha visto la splendida Elisa Rizzo, 18 anni di Padova, studentessa di benessere ed estetica, aggiudicarsi la fascia di “Miss Emisfero Scorzè” la giuria, formata da personalità che operano nel campo giornalistico, della moda, benessere, e imprenditoria veneta, ha deciso di assegnarle la corona dopo un’attenta valutazione, che, probabilmente non è stata facile, viste le “qualità” che tutte le Miss avevano.

Pomeriggio tutto dedicato alla bellezza, sulla passerella allestita per l’occasione all’interno del centro Commerciale Emisfero di Scorzè, le 18 Miss, tutte straordinariamente belle, hanno sfilato come di consueto con il vestito elegante per poi farsi ammirare nel body ufficiale del Concorso di Bellezza più seguito in Italia.

Lo spettacolo, iniziato qualche minuto dopo 16.00, ha registrato un gran numero di visitatori; stampa e fotografi, tutti vicino alla passerella per immortalare le bellissime ragazze di Miss Italia Veneto, che, come sempre, hanno ricevuto tantissimi applausi.

Questa quarta selezione svoltasi oggi, 17 Aprile, a Scorzè, ha visto assegnate 6 fasce, oltre ad Elisa “Miss Emisfero Scorzè”, sono state inoltre premiate: Irene Rizzi, 19 anni di Mestre-Venezia, seconda classificata – Miss Rocchetta Bellezza; mentre il terzo posto è stato assegnato a Beatrice Trabuio, 21 anni di Marne-Venezia; quarta classificata Beatrice Bussanich, 23 anni di Conselve-Padova, Miss Tricologica; al quinto posto Anna Boscari, 18 anni di Padova, Miss Interflora; mentre al sesto posto si è classificata Annalisa Roverselli, di Mantova, Miss Dermal Institute. Oltre a Elisa Rizzo, in questa quarta selezione, accedono alle finali regionali: Beatrice Bussanich, Irene Rizzi, e Beatrice Trabuio.

L’evento è stato presentato da Michele Cupitò, insieme ad Eleonora Nocente, mentre il coordinamento era affidato come sempre alla straordinaria Paola Rizzotti, dell’Agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”; presente un ospite d’eccezione, la bellissima Alessia Rigo – Miss Veneto 2015; nonché, lo straordinario fotografo di Miss Italia, Dino Juliani maestro nel fotografare le modelle in qualsiasi condizione. L’appuntamento con la 5^ selezione di Miss Italia Veneto, è per Venerdì 22 Aprile presso il Grande Centro Commerciale “Nave de Vero”.

A “Miss Italia 2016” possono prendere parte ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è completamente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

la clip video si riferisce alle prime 6 classificate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *