Miss Earth Italy Veneto: a Mestre, vince Susanna Milosavljevic

La seconda selezione del concorso di bellezza Miss Earth Italy che, in Veneto, è organizzato e curato dall’Agenzia FLM, ha la sua reginetta. Si chiama Susanna Milosavljevic, diciottenne di Mogliano Veneto – Treviso. La giovane, si è aggiudicato il primo gradino del podio sabato 25 Gennaio, al termine della kermesse che si è tenuta Mestre, presso il locale “Officina del Gusto”.

L’evento presentato da Paolo Favaro e Sandy Carbonich, ha visto diciassette ragazze in passerella che hanno sfilato in 3 distinte uscite, Prima in una mise oramai “adottata” dalla FLM Agency, successivamente in abito elegante per terminare con l’uscita in costume. Da notare che, le ragazze, sono state accompagnate sul palco dai giocatori della squadra di Rugby “Riviera 1975”.

Al termine, la giuria formata da persone competenti tra cui la nostra Giulia Urbinati ✪, ha dato la vittoria a Susanna Milosavljevic, “Miss Gas Gas Agency” facendola salire sul gradino più alto del podio. Al secondo posto con il titolo di “Miss FLM Agency” Arianna Ugherani. A chiudere il podio Alessia Semenzato, “Miss Fascia Amika”.  Alessandra D’este, ha ottenuto il titolo di “Miss Credipass” quarta classificata.

Due le fasce speciali, assegnate rispettivamente a Mariasole De Vito “Miss CE.S.R.A.M.” e Serena Mancino “Miss Gidiferroblog✪” (a Serena verrà dedicato un post a parte).

L’organizzazione ringrazia tutti i fotografi e videomaker presenti, nonché la giuria composta da: Mariangela Bognolo, Titti Beltrame, Alessandro Gravina, Alessandro Biasiolo, David Vidmark, Francesco Marini, Stefania Bertipaglia, Giulia Urbinati ✪, Massimo Tonizzo e Sarajò Mariotti.

Ad intrattenere il numeroso pubblico, i favolosi ballerini di tango Edy e Ferdy, mentre la parte musicale era a cura del DJ Mark Tee.

Prossimo appuntamento con Miss Earth Ytaly – Veneto sarà’ venerdì 28 Febbraio presso il ristorante Kalispera di Dolo per la terza selezione. Le iscrizioni sono aperte! Le foto sono di Mirko Metti PH

Ovviamente non poteva mancare “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ (In giuria) che hanno realizzato foto e il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *